Nell’era dei social le informazioni volano a maggiore velocità, è risaputo. In un mondo fatto di amicizie e relazioni a colpi di like e cuoricini, da mettere e da togliere, sono sempre più le vicende di cuore ad essere al centro di queste dinamiche del web. Ultimamente sui social (e non solo), non si parla d’altro che della fine (presunta) di una delle coppie più amate del Festival di Sanremo; si tratta di Piero Barone, voce de Il Volo e Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus.
Piero e Valentina, è finito l’amore?
A sganciare la notizia bomba è il settimanale CHI, che parla proprio della fine della love story tra i due. Nella lista delle coppie del 69° Festival di Sanremo, la coppia composta da Piero e Valentina era annoverata tra una delle più carine e le cose sembravano andare a gonfie vele. Eppure pare che tra i due l’amore sia finito e a confermare il tutto più indizi, che provenienti dai rispettivi profili Instagram dei due.

Se lei si mostra sorridente e felice per il titolo di studio appena conseguito, nelle foto del grande giorno e della festa lui non c’è. Valentina è da sola in tutte le foto nel giorno della sua laurea. E lui? Pare che sul profilo Instagram di Barone le foto che lo ritraevano insieme all’amata siano state repentinamente cancellate.
Una crisi che si protraeva da tempo
Nessuno dei due ha confermato o smentito la vicenda. Fatto sta che da post che li ritraevano insieme, innamorati e felici, con tanto di sdolcinate dediche, pare che questa separazione fosse in realtà nell’aria da tempo. Perché sì, nella lista delle coppie del Festival loro c’erano, ma pare che la bella Valentina Allegri all’Ariston non abbia messo piede.

La coppia quindi sembra giungere al capolinea dopo cinque mesi di relazione e, sulle cause di questa presunta rottura, non sono state date delucidazioni. I due al momento sembrano aver preso strade diverse.