fogli-belén

Riccardo Fogli tradito dalla moglie è il gossip che sta pepando questa edizione un po’ fiacca dell’Isola dei Famosi. A mettere in giro la voce il magazine diretto da Fabrizio Corona.

Messo al corrente dei fatti, a chilometri di distanza dai rumors, il cantante ha detto di non credere ad una parola di ciò che si legge sui giornali circa l’infedeltà della moglie Karin Trentini. Tuttavia le voci hanno continuato a circolare, tanto che il presunto amante, Giampaolo Celli, con cui la Trentini avrebbe una relazione da 4 anni, è stato ospite di Barbara D’Urso per smentire il pettegolezzo. Ma neanche questo è bastato.

La vera resa dei conti si è avuta ieri sera, durante la puntata dell’Isola dei Famosi. Corona ha incontrato Fogli in collegamento per un confronto.

Corona a muso duro

Dopo anni il pubblico ha imparato a conoscere Fabrizio Corona, non è certo uno che indora la pillola o cerca formule delicate. La sua schiettezza spesso sfocia in un approccio brutale con il suo interlocutore, tanto che qualcuno, come Alda D’Eusanio ieri, l’ha definito sadico e irrispettoso.

riccardo-fogli-corona

Il confronto tra Corona e Fogli

E così in diretta, durante il faccia a faccia tanto atteso della serata, Corona si è rivolto a Riccardo Fogli apostrofandolo con parole come “cornuto” o “vecchio“.

Il Re dei Paparazzi con fare molto sicuro ha dichiarato apertamente di essere in possesso delle prove del tradimento di Karin ai danni di Riccardo. Il naufrago, dopo il videomessaggio di Corona, si è limitato a mantenere un atteggiamento composto, senza raccogliere le provocazioni.

La reazione di Belén

Con Fogli all’angolo, mentre Corona continuava a pestarlo verbalmente e pubblicamente, il pubblico si è schierato immediatamente dalla parte del cantante. In tanti sui social hanno condannato le parole di Fabrizio.

belén-rodriguez-story

La story di Belén

La scena che ha smosso le coscienze ha scatenato anche la reazione della ex fidanzata di Corona, Belén Rodriguez.

Così l’argentina ha pubblicato una story in cui ha manifestato tutto il suo imbarazzo di fronte a quelle immagini. “Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna“.