Vai al contenuto

Loredana Lecciso e Romina Power, lite a Cellino San Marco

Pubblicato: 05/03/2019 13:32

Le voci intorno alla questione di una possibile lite tra Loredana Lecciso e Romina Power si alzano poderose in questi giorni. L’alterco, a detta dei rimborsi furibondo, sarebbe esploso all’interno della tenuta Carrisi a Cellino San Marco.

Quando le acque sembravano essersi placate ecco che si dissotterrano i dissapori e al centro, tra i due fuochi, sempre lui, Al Bano.

Le fonti

Al momento la notizia non è stata commentata né confermata dai diretti interessati. Tuttavia a lanciare il gossip sarebbe stata la rivista Velvet Gossip. Il pettegolezzo è stato poi riportato da altre fonti, come Novella 2000.

A parlarne, ponendosi numerose domande, c’è stata anche Barbara D’Urso che ha fatto riferimento all’episodio della presunta lite a Pomeriggio 5, durante la puntata del 4 marzo. Se le voci dovessero rivelarsi fondate allora c’è da chiedersi: qual è il motivo che ha condotto le due protagoniste del triangolo più chiacchierato della musica allo scontro? I dettagli di cui siamo a conoscenza per ora sono molto succinti.

romina_albano
Romina e Albano insieme sul palco

Stando alle voci sembra che le due, costrette, si siano ritrovate all’interno di tenuta Carrisi ed inevitabile sia stato il confronto. Secondo alcune teorie, dietro la lite si celerebbe la mancata presenza di Loredana e i suoi figli allo spettacolo-evento con cui Al Bano ha festeggiato i suoi 55 anni. Alla festa c’erano Cristel, Yari, Romina Jr e la ex moglie Romina Power. Non sono mai state chiarite le ragioni dell’assenza di Loredana, Jasmine e Bido, ma pare che dietro ci fosse un’esplicita richiesta di Romina. Puo darsi che rincontrare si a Cellino San Marco le due abbiano discusso della cosa?

L’aveva detto Al Bano

Se, e solo se, queste voci dovessero trovare conferma si mostrerebbe previdente l’Al Bano di qualche tempo fa, che dichiarò: “Romina e Loredana? Meglio tenerle separate“. Queste parole senza dubbio avvalorarono l’ipotesi di una reciproca insofferenza.

al-bano-e-loredana
Loredana Lecciso con Al Bano

Quanto al cantante non hai nascosto di essere riuscito a ritrovare un ottimo rapporto con entrambe le sue ex. Purtroppo, quando queste si incontrano è rischio scintille.

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2019 15:02