Vai al contenuto

Alessandra Amoroso in tour: “Dopo il tour mi fermo, vorrei fare la mamma”

Pubblicato: 07/03/2019 15:21

Alessandra Amoroso è all’inizio del tour che celebra i suoi 10 anni di carriera. Raggiante e solare ripercorre sul palco la sua carriera attraverso fotografie di amici, parenti e di persone importanti per lei. Il 10 Tour 2019 di Alessandra Amoroso è partito da Torino e proseguirà per tutta Italia fino al 13 maggio.

Un grazie speciale per la nonna

Come ha spiegato la cantante al giornalista Fabrizio Basso, questo è un concerto per ringraziare tutta la sua Big Family e, in particolare, Alessandra rivolge un grazie alla propria nonna scomparsa: “È la persona che mi ha insegnato ad essere la donna che sono oggi. Il suo ricordo sarà sempre con me, anche se penso che un pezzo di me sia volato via con lei”.

Alessandra commenta l’odio sui social verso l’amica Emma Marrone

L’amore è al centro dei suoi concerti e delle sue canzoni, ma Alessandra Amoroso conosce bene anche l’odio, manifestato oggi soprattutto attraverso i social. Questa forma di odio ha colpito anche la sua amica Emma Marrone, e a proposito la cantante dice: “Quello che le ho scritto in un messaggio privato non lo dirò, lo sa lei, ma di certo mi è dispiaciuto tanto. Una persona può essere libera di esprimere il proprio pensiero, e invece ci dicono che se siamo cantanti non possiamo dire certe cose. Lei ha il suo pensiero e l’ha voluto dire davanti alla sua gente. Chi l’ha attaccata si dovrebbe semplicemente vergognare”. E aggiunge: Mi sorprende come ormai sia facile odiare, mentre è difficile condividere la felicità degli altri. Forse è sempre stato così, ma oggi i social ci danno la possibilità di vederlo. Sarebbe così bello se dai poteri forti nascessero cose belle, invece si vede solo odio”.

Alessandra annuncia una pausa

Alessandra Amoroso sul palco di Amici il Serale con Maria De Filippi – Fonte: Mediaset

Il 20 luglio Alessandra Amoroso incontrerà la sua Big Family in un grande raduno a Roma, per continuare a festeggiare con il suo fan club i 10 anni di carriera. E poi, la cantante si concederà una pausa, “Voglio dedicarmi a mia nipote, alla mia famiglia. Prendermi per una volta cura di me, mi sono trascurata. Ho bisogno di pensare ad altro, al di là del palco. Fare un bilancio con me stessa. E poi non è un segreto che voglia avere un figlio. Credo sia ora di provarci davvero. E alla domanda se crede che i suoi fan saranno pronti ad un suo momento di pausa, Alessandra risponde così: “La cosa più bella di tutto questo? I miei fan sono felici quando sono felice. Sono la più fortunata di tutti.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:51