Vai al contenuto

Michelle Hunziker, messaggio commovente per la figlia Celeste

Pubblicato: 08/03/2019 17:53

Nel giorno della festa della donna, Michelle Hunziker ha deciso di dedicare delle parole davvero commoventi ad una delle donne del suo piccolo “clan al femminile”: stiamo parlando di Celeste, terza e ultima delle sue figlie, che proprio l’8 marzo compie gli anni.

Compleanno speciale

3 figlie, tutte femmine: la famiglia Trussardi-Hunziker è all’insegna del pink power, a quanto sembra. Oltre alla primogenita Aurora avuta con Eros Ramazzotti, negli ultimi anni sono arrivate le piccole Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi

Per la piccola Celeste, oggi, ci sono solo parole d’amore, che però possono avere un significato importante per tutte le donne: “Sei nata proprio oggi 4 anni fa…facendomi scoppiare il cuore d’Amore per la terza volta e regalandomi la Gioia immensa di essere nata proprio in una giornata così importante scrive la conduttrice. Dopodiché, uno sguardo al passato. “Quella che ci ricorda tutti i sacrifici che sono stati fatti e ancora faremo noi Donne per arrivare a ciò che dovrebbe essere “Normale” all’Uguaglianza…la strada è lunga, ma noi abbiamo tanta pazienza ( troppa) ma siamo così!”.

Un annuncio di speranza arriva sul finale, con un augurio per un futuro migliore: “Ci arriveremo ne sono convinta..vedrai Amore mio quando sarai grande le cose saranno cambiate e ne sarà valsa la pena ad aver tenuto duro! Auguri Celeste e auguri a tutte Voi ovunque siate!!!”.