Spettacolo

Michelle Hunziker, messaggio commovente per la figlia Celeste

La figlia Celeste è nata proprio l'8 marzo: per l'occasione la conduttrice pubblica un bellissimo messaggio sui diritti delle donne
michelle hunziker

Nel giorno della festa della donna, Michelle Hunziker ha deciso di dedicare delle parole davvero commoventi ad una delle donne del suo piccolo “clan al femminile”: stiamo parlando di Celeste, terza e ultima delle sue figlie, che proprio l’8 marzo compie gli anni.

Compleanno speciale

3 figlie, tutte femmine: la famiglia Trussardi-Hunziker è all’insegna del pink power, a quanto sembra. Oltre alla primogenita Aurora avuta con Eros Ramazzotti, negli ultimi anni sono arrivate le piccole Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi

Per la piccola Celeste, oggi, ci sono solo parole d’amore, che però possono avere un significato importante per tutte le donne: “Sei nata proprio oggi 4 anni fa…facendomi scoppiare il cuore d’Amore per la terza volta e regalandomi la Gioia immensa di essere nata proprio in una giornata così importante scrive la conduttrice.

Dopodiché, uno sguardo al passato. “Quella che ci ricorda tutti i sacrifici che sono stati fatti e ancora faremo noi Donne per arrivare a ciò che dovrebbe essere “Normale” all’Uguaglianza…la strada è lunga, ma noi abbiamo tanta pazienza ( troppa) ma siamo così!”.

Un annuncio di speranza arriva sul finale, con un augurio per un futuro migliore: “Ci arriveremo ne sono convinta..vedrai Amore mio quando sarai grande le cose saranno cambiate e ne sarà valsa la pena ad aver tenuto duro!

Auguri Celeste e auguri a tutte Voi ovunque siate!!!”.

Potrebbe interessarti