Vai al contenuto

Irama e Giulia, tra i retroscena della rottura spunta un’altra

Pubblicato: 09/03/2019 11:17

Si susseguono velocemente gli aggiornamenti sulla fine della storia tra Irama e Giulia De Lellis, annunciata da lui lo scorso martedì 5 marzo. Aria di crisi tra i 2 tirava già da un po’ e il messaggio social pubblicato dal cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi è stato solo una conferma prevedibile.

Ciò di cui non è stato fatto parola in questi giorni sono le motivazioni per le quali hanno deciso di troncare la relazione. Ora però spuntano fuori nuovi dettagli.

Irama ha già un’altra?

A lanciare l’indiscrezione stavolta è il settimanale Spy: pare che dietro dal rottura tra Irama e la De Lellis ci sia un’altra ragazza. Non è difficile da credere vista la bufera che si è abbattuta sul giovane cantante, accusato da più ex di aver intrattenuto diverse relazioni contemporaneamente, scandalo che esplose poco dopo l’ufficializzazione della sua storia con Giulia.

lo-scoop-di-spy
L’incontro a Parigi tra Irama e Victoria, ricostruito attraverso i social. Fonte foto: Spy

Ora, con la notizia della separazione ancora calda, lui sarebbe stato beccato all’ingresso di un albergo a Parigi, in compagnia della modella Victoria Stella Doritou. Si tratta di un nome noto al pubblico di Uomini & Donne, poiché è stata la fidanzata del tronista Andrea Andrea Zelletta. Il settimanale ricostruisce l’incontro attraverso gli indizi seminati sui social. L’immagine, così raccontata da Spy, accende subito il dubbio e ci si chiede da quanto effettivamente si frequentino.

Intanto Giulia incontra Andrea

Irama non è l’unico protagonista di incontri sospetti riportati dai giornali di gossip. Pochi giorni fa il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato le immagini di Giulia De Lellis e il suo ex fidanzato Andrea Damante. La loro storia, ma soprattutto la loro rottura, ha fatto molto chiacchierare, poiché lui è stato accusato di averla tradito. Ad insospettire fan e follower però sarebbero stati gli incontri segreti tra i due, anche molti mesi dopo la separazione. E questo non sarebbe che l’ennesimo.

chi-scoop
Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati all’entrata dello stesso albergo. Fonte foto: Chi

Tuttavia bisognerebbe accertarsi sulle tempistiche. La fine dell’amore lampo tra Giulia e Irama è stata ufficializzata solo qualche giorno, ma l’odore di rottura era nell’aria da un po’. Plausibile quindi che entrambi già da tempo si guardassero attorno? Dopotutto lui ha parlato di decisione comune e ha dichiarato che sono rimasti amici. Chissà…