Vai al contenuto

Monica Bellucci presenta il suo nuovo fidanzato

Pubblicato: 09/03/2019 19:00

Monica Bellucci, l’attrice ed ex modella, adesso 54enne, esce allo scoperto, mettendo in bella mostra il giovane ragazzo affascinante con cui intrattiene da un pò di tempo una relazione. Lui si chiamaNicolas Lefebvre, 36 anni, di professione antiquario, collezionista, artista, scenografo e ha una galleria d’arte nel quartiere parigino del Marais. Ha una figlia di 6 anni, frutto di una precedente relazione. Entrambi sembrano essere molto uniti.

Monica Bellucci
Monica e Nicolas alla sfilata di Chanel a Parigi

Come è noto anche Monica ha due figlie, avute dal suo ex marito Vincent Cassel. Sono Deva e Leonie che tra poco avranno un fratellino o sorellina, frutto della relazione e poi del matrimonio tra il loro papà e la modella Tina Kunakey.

Vincent-Cassel
Vincent-Cassel e Tina Tuntekey il giorno delle loro nozze

Monica Bellucci esce allo scoperto

Monica e il suo giovane accompagnatore sono apparsi insieme affiatati e in grande sintonia. Al Grand Palais di Parigi, addobbato in stile alpino per la sfilata di Chanel della prossima collezione autunno inverno.

Nonostante l’enorme commozione di tutti per la recente scomparsa del guru della moda Karl Lagerfeld, gli occhi e i flash dei paparazzi erano tutti per la bellissima coppia.

C’erano già stati rumor sulla sua relazione con un giovane uomo bello e affascinante ma è la prima volta che i due si mostrano in pubblico insieme e ad evento mondano di quella portata per giunta.

La nuova coppia attira i paparazzi incuriositi

Mai dire…mai!

Tutti ricordiamo cosa aveva sentenziato Monica Bellucci alla notizia del suo ex Vincent Cassel che sposava la modella Tina molto più giovane di lui di 31 anni.

Queste le parole esatte della Bellucci:” Non mi vedrete mai vicino a un uomo più giovane di 20 anni, anche se molto attraente”. Se proprio vogliamo essere fiscali, in effetti la bella Monica ha ragione, il suo bel fidanzato ha solo 18 anni in meno di lei e non 20. Ah! L’amour!

Monica-Bellucci
Monica Bellucci saluta i paparazzi
Ultimo Aggiornamento: 10/03/2019 09:26