Vai al contenuto

Giulia De Lellis “torna” su Irama nella notte: “Si è superato”

Pubblicato: 11/03/2019 13:52

Una fine, non è mai davvero una fine. E una love story non è mai solo una relazione tra due persone. È uno sceneggiato a puntate che coinvolge migliaia di persone. Giulia De Lellis ci ha abituato così. Era successo con gli infiniti tira e molla (e relativi messaggi criptici su Instagram) con Andrea Damante e, adesso, la storia si ripete con Irama. La relazione con l’ex cantante di Amici è finita da un po’, ma gli strascichi di quanto c’è stato affiorano ancora su Instagram, anche a causa delle provocazioni delle “bimbe di Giulia”.

La dedica notturna

Nonostante tra Giulia De Lellis e Irama pare sia spuntata l’ombra di una terza persona, i due continuano a gestire pubblicamente la fine di questa storia mediatica in modo molto civile e maturo. Succede che, nel corso di una sessione notturna di Instagram Stories, la De Lellis abbia chiesto ai suoi fan di dedicarle una canzone. Tra i vari Cremonini, Jovanotti e Ferro non poteva certo non spuntare anche Irama. Una conclusione a cui era facile arrivare, specie per una come la De Lellis che conosce perfettamente alcune dinamiche di interazione social. Così, la fashion influencer ha a sua volta condiviso la dedica da parte di una fan del brano Icaro di Irama e ha accompagnato quest’ultima da tanti complimenti per il suo ex fidanzato: “Una delle mie preferite. Ottima scelta. Anche qui, lui si è superato”

Storia Instagram Giulia De Lellis Irama
Giulia De Lellis e la dedica

Parole di stima

Se la De Lellis non ha alcuna ascia di guerra, anche Irama non fa altro che spendere parole di stima e rispetto: “Ci sono buoni rapporti e ci vogliamo bene” ha detto in riferimento alla ex fidanzata. “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni“. E intanto, la “ship” delle fan cresce. Sono tutte pronte ad un ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis e Irama in crisi? Le parole dell'influencer su Sanremo
Irama sul palco del Festival di Sanremo 2019