Vai al contenuto

Mahmood colto in flagrante mentre bacia il fidanzato Lorenzo

Pubblicato: 13/03/2019 21:15

È l’uomo del momento Mahmood: con il suo trionfo al Festival di Sanremo, dopo la vittoria di Sanremo Giovani, ha siglato il suo successo. Ulteriore conferma, nonostante le polemiche scatenate dal secondo posto di Ultimo, è giunta dalle classifiche, che lo hanno premiato senza e lasciato in cima senza rivali.

Naturale che attorno alla figura di questo giovane rapper si siano scatenate numerose curiosità anche sulla sua vita privata. E così ecco che i paparazzi lo hanno colto in flagrante, mentre bacia il suo fidanzato. Le immagini, allegate ad alcune dichiarazioni rilasciate da amici della coppia hanno confermato la storia d’amore. Si tratta di Lorenzo, quello che fino a qualche tempo fa si credeva fosse un amico.

Il bacio in auto

A sorprenderli sono stati gli obbiettivi dei paparazzi che militano per Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato le foto di Mahmood e il fidanzato, mentre si scambiano un appassionato bacio della buonanotte in auto, sotto casa.

pixel-bacio
Il bacio in auto tra Mahmood e il fidanzato. Fonte foto: Chi

I due sono usciti insieme da un locale nei pressi di Porta Venezia, quartiere della movida milanese, per poi salire in macchina e rincasare. Prima di lasciare l’auto però il cantante e il suo compagno sono rimasti a lungo in macchina per chiacchierare e baciarsi più di una volta. Tutto questo ovviamente è indice di una grossa sintonia tra di loro.

bacio-ma
Mahmood e Lorenzo chiacchierano in auto. Fonte foto: Chi

Chi è il fidanzato di Mahmood

Ma chi è il misterioso compagno del vincitore di Sanremo? Se lo sono chiesti in tanti. I gossippari più appassionati si sono quindi informati. Il suo nome è Lorenzo Tobia Marcucci, un 30enne originario di Lucca, dall’aspetto distinto ed elegante. Il fortunato compagno di Mahmood sembra coniugare interessi disparati: tifoso della Fiorentina, intellettualmente e culturalmente impegnato, è impegnato con una famosa casa di moda italiana, dai vezzi chic.

mahmood-2
Il cantante Mahmood

Tra lui e Mahmood le cose procedono a gonfie vele. Garantiscono gli amici della coppia che definiscono il loro rapporto solido e affiatato.

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2019 17:07