Vai al contenuto

Lele Spedicato, addio riabilitazione. La moglie Clio: “Ti porto via con me”

Pubblicato: 13/03/2019 17:46

La riabilitazione sta per diventare un ricordo per Lele Spedicato. Ad annunciarlo con un post è la moglie del chitarrista dei Negramaro, Clio Evans. la donna ha pubblicato una foto che li ritrae sorridenti mano nella mano, mentre escono dalla clinica in cui il musicista ha affrontato il percorso riabilitativo in seguito all’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso settembre.

Una foto che segna un nuovo inizio

L’uscita dalla clinica sembra segnare un vero e proprio nuovo inizio per Lele Spedicato. Al suo fianco non manca mai la moglie Clio. “Mano nella mano ti porto via come me, scrive infatti lei nel post, segnando la fine di un lungo percorso di recupero. Un periodo non facile, pieno di alti e bassi. I medici avevano infatti dichiarato Spedicato fuori pericolo dopo un mese dal malore, ma il percorso è stato comunque in salita. Il chitarrista ha infatti annunciato che non si potrà unire al tour dei Negramaro. A tirargli su il morale ci sarà comunque il piccolo Ianko, nato lo scorso novembre.

Lele Spedicato, addio riabilitazione. La moglie Clio: "Ti porto via con me"
Il post di Clio Evans. Foto/Instagram

“Arrivederci Roma”

Finalmente Lele Spedicato potrà lasciare la capitale, dove è stato seguito dai medici nel suo percorso di recupero. “Arrivederci Roma”, scrive infatti sua moglie nel post sui social. Città da cui, comunque, il musicista è “scappato” ogni tanto negli scorsi mesi, soprattutto per regalare ai fan qualche esibizione con il gruppo. Dal live a sorpresa dello scorso San Valentino a Rimini alla tappa di Milano del 27 febbraio, le emozioni per i fan non sono mancate. Grande emozione anche per il leader Giuliano Sangiorgi, soprattutto grazie al brano “Cosa c’è dall’altra parte”. Brano che è stato scritto durante la malattia e che ricorda al pubblico il coraggio di un periodo così difficile. La forza di Lele è un esempio: negli scorsi giorni il musicista ha anche incontrato il giovane Manuel Bortuzzo, sostenendolo nella sua riabilitazione.

Lele Spedicato, addio riabilitazione. La moglie Clio: "Ti porto via con me"
Un’immagine dalla Instagram Story di Clio Evans mostra Lele sorridente dopo il ritorno a casa. Foto/Instagram