Vai al contenuto

Apprensione per Jovanotti: incidente domestico per la suocera

Pubblicato: 14/03/2019 11:55

Momenti di paura e apprensione per l’amato cantante italiano, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, coinvolto in in uno spiacevolissimo accaduto. Secondo quanto riportato dalle fonti a lui più vicine, ieri nella sua abitazione di San Martino a Bocena, sarebbe caduta da un muretto sua suocera, Lorena Valiani, ora in gravi condizioni in ospedale.

L’incidente domestico: trasferita in codice rosso all’ospedale

Jovanotti non era in casa quando la suocera è drammaticamente caduta da un muretto nella loro casa di Cortona, Arezzo. Complice forse uno squilibrio, o uno scivolamento, la donna è caduta a terra sbattendo forte la testa e perdendo di conseguenza i sensi.

ambulanza con luci accese di notte
*immagine di repertorio

Lorena Valiani è stata trasportata con urgenza in ospedale ma fortunatamente, la donna starebbe già meglio e non sarebbe in pericolo di vita. Dopo aver perso i sensi, la suocera di Jovanotti è stata trasportata in ambulanza al campo sportivo Tavernelle, vicino casa, dove è stata soccorsa dai medici dell’elisoccorso Pegaso. Dopo un primo accertamento, la Valiani era stata trasferita in codice rotto alle Scotte di Siena.

lorenzo jovanotti mentre canta
Lorenzo Jovanotti. Fonte/Instagram

Scongiurato il pericolo di vita

Fortunatamente sembra che la donna abbia riportato solo più fratture in più parti del corpo ma sarebbe già stato appunto scongiurato il pericolo di vita. Jovanotti insieme alla moglie, figlia della Valiani, non si trovavano in casa al momento dell’incidente domestico. La comunicazione di quanto accaduto è arrivata via telefono trovandosi entrambi per motivi di lavoro del cantante, negli Stati Uniti. Sembra dunque che sia rientrato l’allarme sebbene la situazione e le condizioni di salute della 73enne permangono molto gravi. Come riporta La Nazione, la donna oltre ad essere la madre della compagna di Lorenzo Cherubini, è la moglie di Benedetto, ex presidente della Confcommercio Valdichiana e dirigente nazionale della Federazione tabaccai Fit. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti augurando ovviamente alla suocera di Jovanotti una pronta guarigione.

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2019 11:01