Vai al contenuto

Barbara D’Urso fa shopping a Milano: incetta di scarpe in una boutique

Pubblicato: 15/03/2019 17:11

Lo shopping può rivelarsi un calmante per lo stress quotidiano. Così è stato anche per la conduttrice Barbara D’Urso che si è concessa un giro per negozi nella città italiana della moda: Milano. A tenerle compagnia nel tour di svago c’era anche una sua amica.

barbara d'urso shopping
Barbara D’Urso mentre fa shopping con l’amica

L’indecisione di Barbara D’Urso in una boutique di scarpe

Tra studi televisivi e riflettori sempre accesi (anche se le luci a volte fanno capricci), Barbara D’Urso aveva bisogno di un po’ di relax. Ha così deciso di uscire all’aria aperta e concedersi un divertente giro per i negozi milanesi. A sorprenderla mentre si aggirava spensierata per il centro è stata la rivista Nuovo. Insieme a lei c’era anche un’amica, probabilmente la dispensatrice di consigli che ciascuno ha quando deve fare compere. Una boutique di scarpe ha attratto la famosa conduttrice di Mediaset, che è rimasta lì per molto tempo. Ha così potuto sbizzarrirsi assecondando i suoi desideri, alla ricerca dei modelli perfetti adatti a lei.

la conduttrice barbara d'urso
Barbara D’Urso. Fonte: Instagram

Shopping dopo lo scontro con Fabrizio Corona

Barbara D’Urso aveva proprio bisogno di una boccata d’aria. Soprattutto dopo il faccia a faccia con Fabrizio Corona nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso, nuova trasmissione serale in onda su canale 5. I due sembrano aver fatto pace dopo la bufera che li aveva visti coinvolti. L’amata conduttrice si è dipinta come una donna capace di perdonare, ma è chiaro che fosse necessario sfogare un po’ la tensione accumulata. Per questo probabilmente ha scelto lo shopping: un modo semplice per distrarsi dagli impegni televisivi. A vederla camminare sicura tra le vie del centro di Milano, mentre sfila tra le vetrine e tiene in mano vari modelli di tacchi ricorda la protagonista del film I Love Shopping. Chissà se nelle prossime puntate della sua trasmissione o di Domenica Live indosserà i nuovi acquisti!