Lo shopping può rivelarsi un calmante per lo stress quotidiano. Così è stato anche per la conduttrice Barbara D’Urso che si è concessa un giro per negozi nella città italiana della moda: Milano. A tenerle compagnia nel tour di svago c’era anche una sua amica.
L’indecisione di Barbara D’Urso in una boutique di scarpe
Tra studi televisivi e riflettori sempre accesi (anche se le luci a volte fanno capricci), Barbara D’Urso aveva bisogno di un po’ di relax. Ha così deciso di uscire all’aria aperta e concedersi un divertente giro per i negozi milanesi. A sorprenderla mentre si aggirava spensierata per il centro è stata la rivista Nuovo. Insieme a lei c’era anche un’amica, probabilmente la dispensatrice di consigli che ciascuno ha quando deve fare compere. Una boutique di scarpe ha attratto la famosa conduttrice di Mediaset, che è rimasta lì per molto tempo. Ha così potuto sbizzarrirsi assecondando i suoi desideri, alla ricerca dei modelli perfetti adatti a lei.
Shopping dopo lo scontro con Fabrizio Corona
Barbara D’Urso aveva proprio bisogno di una boccata d’aria. Soprattutto dopo il faccia a faccia con Fabrizio Corona nella prima puntata di Live-Non è la D’Urso, nuova trasmissione serale in onda su canale 5. I due sembrano aver fatto pace dopo la bufera che li aveva visti coinvolti. L’amata conduttrice si è dipinta come una donna capace di perdonare, ma è chiaro che fosse necessario sfogare un po’ la tensione accumulata. Per questo probabilmente ha scelto lo shopping: un modo semplice per distrarsi dagli impegni televisivi. A vederla camminare sicura tra le vie del centro di Milano, mentre sfila tra le vetrine e tiene in mano vari modelli di tacchi ricorda la protagonista del film I Love Shopping. Chissà se nelle prossime puntate della sua trasmissione o di Domenica Live indosserà i nuovi acquisti!