Vai al contenuto

Romina Jr e Cristel Carrisi a cuore aperto: dalla loro vita alla famiglia

Pubblicato: 17/03/2019 18:17

Ospiti a Domenica In, Cristel Carrisi e la sorella Romina Jr si aprono con “zia Mara” e raccontano il dolore provato per il divorzio dei genitori, Romina Power e Al Bano, appesantito dalle attenzioni insistenti dei media. Poi, arriva l’annuncio di Cristel: il bimbo che porta in grembo è una lei e nascerà ad agosto. Romina Jr invece ha spiegato davanti alle telecamere qual è il motivo per cui non è riuscita a sfondare come attrice. Ma la puntata di oggi dedicata alla Festa del papà non ha lasciato le due figlie d’arte indifferenti: la dedica per papà Al Bano è dolcissima.

Al Bano “nato per cantare”

La puntata di oggi di Domenica In è stata dedicata alla festa del papà, che si celebra il 19 marzo. A proposito di suo padre, Cristel Carrisi commossa ha commentato il talento e la passione del padre con queste parole: “Lui è nato per cantare. Penso sempre a quel ragazzino sulla bicicletta che guardava Sanremo e sognava di andare lì sul palco“. Le sue parole di affetto verso il papà si sono accompagnate anche al racconto del periodo più difficile affrontato da lei e da sua sorella Romina Jr: il divorzio dei loro genitori. Romina Jr ha spiegato che intorno alla sua famiglia c’è una “curiosità morbosa“, interesse che ha spinto Cristel a ripiegare all’estero per vivere una vita lontana dai media.

Cristel Carrisi ha così raccontato quel periodo: “Quando i tuoi genitori si separano è una grande sofferenza. Tutto più grave se attorno c’è un rumore mediatico. Sono andata all’estero per allontanarmi da questo dolore. Tutti volevano sapere perché era crollata questa coppia che era il simbolo dell’amore“. A sdrammatizzare il momento ci ha pensato Romina Jr che ha rivelato di essersi trovata davanti a una situazione paradossale e comica dopo aver lasciato casa di suo padre per tornare sotto il tetto della madre: “La casa di mamma a Roma, in Trastevere, è diventato un centro buddista perché lei ha voluto cederla ai monaci. Noi qui a Roma stiamo in albergo, non abbiamo più una casa! C’è gente che medita nella mia stanza da letto, perché mamma si deve ripulire il karma!“.

Romina Jr e il sogno di fare l’attrice

Durante la puntata di Domenica In è anche arrivato un annuncio importante: Cristel Carrisi aspetta una bimba. Dopo la nascita nel maggio dell’anno scorso del piccolo Kai, nella famiglia di Cristel si attende quindi un fiocco rosa: “Sono incinta di 5 mesi. Nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti. Il mio primo figlio ora ha 10 mesi“. Romina Jr ha invece spiegato di essersi da poco lasciata alle spalle una convivenza durata un anno per incompatibilità con il suo partner.

Romina Jr e Cristel Carrisi si raccontano a Domenica In
Romina Jr e Cristel Carrisi. Foto: Romina Jr Instagram

Lei che vive tra Los Angeles e Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove lavora nell’azienda agricola di famiglia, ha solo un cruccio: non essere riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Il motivo è lei stessa a spiegarlo: “Io ho avuto un agente che non credeva in me. Io volevo fare i provini, ma lui mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori, ma io ho studiato e sono preparata“.

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2019 18:18