Vai al contenuto

Nargi e Matri genitori-bis: il primo tenerissimo scatto di Beatrice

Pubblicato: 19/03/2019 19:18

È arrivata la tanto attesa Beatrice, secondogenita della coppia formata dal calciatore Alessandro Matri e dalla showgirl, Federica Nargi! La coppia era diventata madre e padre della piccola Sofia nel 2016 e ad appena 3 anni dalla sua nascita, hanno già voluto allargare la famiglia. Proprio in occasione della giornata dedicata ai festeggiamenti per i papà, la velina ha voluto regalare uno scatto al compagno, fresco papà bis!

Nargi e Matri genitori bis: è arrivata Beatrice

Tutto procede ad “amore” spiegato, si direbbe, tra la velina e il calciatore. Alessandro Matri e Federica Nargi sono diventati infatti nuovamente genitori accogliendo la piccola Beatrice, nata il 17 marzo scorso. L’annuncio è arrivato via social ovviamente, dalla pagina Instagram del neo papà bis che ha voluto pubblicare il classico fiocco rosa che diffonde e informa vicini di casa, e di social, della novella. Ecco dunque che dopo Sofia, i gattonare per casa ci sarà presto anche Beatrice. Della piccola prima d’oggi non erano stati diffusi scatti ma, in occasione della festa del papà, proprio la Nargi ha voluto rendere omaggio al suo compagno proponendo agli utenti social uno scatto particolarmente amorevole e affettuoso che lo riguarda nelle vesti di papà bis.

La tenera dedica per il dolcissimo scatto

Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei” questo recita l’incipit del post scritto e pubblicato da Federica Nargi sul suo profilo Instagram. In accompagnamento c’è una fotografia particolarmente tenera che ritrae Alessandro Matri sdraiato su un divano rosso mentre sul suo petto dorme e sogna la piccola arrivata Beatrice.

la figlia sofia mentre accarezza la piccolissima beatrice
Sofia, primogenita di Matri e Nargi, mentre accarezza la sorellina Beatrice. Fonte/Instagram Federica Nargi

Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza, che hai per le nostre principesse! Auguri papino papone bis“. Lo scatto, in pochissime ore, ha già conquistato il social delle fotografie con ben 190mila like destinati a crescere!

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2019 11:13