Vai al contenuto

Isoardi risponde alla sorpresa di Antonella Clerici: “Indescrivibile”

Pubblicato: 20/03/2019 14:49

In mezzo a tanti programmi di cucina, la Prova del Cuoco è sempre quello più vivace. Dopo l’incursione di Antonella “Antonellina” Clerici durante la diretta arriva il commento social di Elisa Isoardi. L’abbraccio tra le due ha fatto capire una volta per tutte al pubblico che non ci sono tensioni, ma solo tanta voglia di andare avanti col programma.

Elisa Isoardi condivide la sorpresa su Instagram

Elisa Isoardi era nel bel mezzo di una ricetta insieme allo chef Andrea Mainardi, quando l’arrivo di Antonella li ha colti di sorpresa. Stupore che la Isoardi ha voluto mostrare ai suoi followers, condividendo il video della “carrambata”  sul suo profilo Instagram. “Un’emozione indescrivibile. Grazie ad Antonella Clerici per questa sorpresa che non è un una semplice visita tra colleghe”, ha scritto la conduttrice nel post. “Un gesto vale più di mille parole e io oggi ho visto l’intelligenza e la maturità di Antonella: il nostro abbraccio chiude un cerchio tortuoso e apre una nuova era costruita su un’amicizia fatta di dialogo, di aiuto e di stima reciproca, ha poi continuato. Il gesto della Clerici sembra mettere così fine alla “guerra fredda” che ha accompagnato il programma in questi mesi. Tutto pronto, quindi, per iniziare un nuovo rapporto tra la Isoardi e il suo pubblico, senza l’ombra delle frecciatine con la Clerici.

Isoardi, risposta social alla sorpresa di Antonella: "Emozione indescrivibile"
Il post di Elisa Isoardi su Instagram

La risposta social di Antonella

“È stato bello! Un altro forte abbraccio ad Elisa Isoardi”. Questa la replica di Antonella Clerici su Twitter: un “abbraccio social” dopo quello in studio! Niente più voci, dunque, sulla presunta tensione tra le due, come è avvenuto negli scorsi mesi. Ma, nonostante i pettegolezzi sulla Prova del Cuoco si siano placati grazie a questo abbraccio, non è detto che la Isoardi possa stare tranquilla. Tra gossip su nuovi amori e possibili gravidanze, già smentite, la giovane conduttrice sembra non voler abbandonare i riflettori.

Isoardi, risposta social alla sorpresa di Antonella: "Emozione indescrivibile"
Antonella Clerici commenta il video dell’abbraccio su Twitter
Ultimo Aggiornamento: 20/03/2019 15:29