Vai al contenuto

Non È La D’Urso annuncia: scontro tra Wanna Marchi e Stefania Nobile con gli opinionisti

Pubblicato: 20/03/2019 10:22

Barbara D’Urso ha annunciato in questi giorni, nel corso del suo Pomeriggio 5, gli ospiti della seconda puntata di Live-Non è La D’Urso. Dopo il successo del debutto, questo secondo appuntamento si preannuncia ghiotto di incontri e di ospiti già attesissimi, tra cui uno internazionale.

Tra le presenze in studio anche 2 volti che in tv non si vedono da parecchio tempo, nonostante entrambe si siano proposte più volte come concorrenti ai reality di maggior successo. Si tratta di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile.

Il ritorno di Wanna Marchi e Stefania Nobile

Ormai da tempo lontane dalla televisione Wanna Marchi e Stefania Nobile, hanno provato più volte a rimettersi in gioco. L’ultimo “No” lo hanno ricevuto dall’Isola dei Famosi, dove si sono proposte come naufraghe. A dare loro l’opportunità tanto attesa è Carmelita.

wanna-marchi
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Stando alle anticipazioni pare che nel salotto di Non È La D’Urso possa consumarsi un confronto tra le due attesissime ospiti e gli opinionisti di Barbara. Insomma, questo basta ad accrescere l’attesa della prossima puntata del talk-show. Ma gli ospiti della serata non sono di certo finiti qui.

L’ospite internazionale ed altri invitati

Questa settimana la stesa Barbara ha parlato di un ospite internazionale. Si tratta di Brigitte Nielsen, che da poco, all’età di 54 anni è diventata mamma per la 5 volta. Anche l’attrice danese manca da un po’ di tempo dagli schermi televisivi, perché ha deciso di dedicarsi alla famiglia. Ed è proprio con tutta la famiglia che farà il suo ingresso nel salotto di Carmelita. Manca solo il figlio Aaron, al momento impegnato con l’Isola dei Famosi.

Brigitte Nielsen racconta la lotta e le difficoltà per essere madre a 54 anni
Brigitte Nielsen stringe tra le bracia la sua bambina

Oltre alla Nielsen ci saranno anche Paola Caruso, ospite abituale di Barbara, da poco mamma del piccolo Michele e Leo Blanco, il giovane argentino, sosia di Michael Jackson, dopo essersi sottoposto ad 11 interventi chirurgici.