Da quando sono usciti allo scoperto con la loro storia d’amore, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono inarrestabili e quasi fanno a gara per dichiarare il loro reciproco amore sui social.
Il primo a gettare “la sfida” è stato lui, con una romanticissima dedica apparsa sul suo profilo Instagram. Ma lei non si fa certo attendere e subito ha dato il via ad uno scambio di commenti infarciti di zucchero ed altre dolcezze.
La dedica
Giovanni Terzi non riesce a contenere i suoi sentimenti per Simona Ventura e questo lo aveva già dimostrato. È stato lui, infatti, a parlare per primo della loro relazione in tv.
Ma da quando anche lei ha rotto il silenzio, la coppia si è sdoganata anche sui social. E così eccolo qui l’ultimo post del giornalista dedicato a questo amore.
“La mia cura” scrive Terzi a corredo di una foto in cui appare accanto a Simona che sorride ed esplode di gioia, mentre lui, invece, la bacia teneramente.
Sfida romantica
Simona, ricevuto il tag nella foto pubblicata dal suo compagno Giovanni Terzi, subito si è affrettata a digitare per commentare il post. Se lui è stato romantico, lei proseguendo le sue parole lo è stata ancora di più.

“Sei TU.
Sei NOI” ha scritto la Ventura sottolineando così il concetto di unico e solo. E se non fosse chiaro più giù SuperSimo torna a commentare con un “SIAMO UNO“. Insomma, indiscutibile il fatto che la conduttrice e il giornalista stiano vivendo un momento di magia. I commenti degli utenti alla foto di Terzi sembrano approvare la nuova coppia, quindi ci si augura che quest’amore vada avanti per molto molto tempo.