Vai al contenuto

Perrotta e De Lellis: i ritocchi estetici “svelati” da Antonella Mosetti

Pubblicato: 21/03/2019 13:37

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso non c’è stato spazio solamente per Wanna Marchi e Stefania Nobile, grandi protagoniste dello show. Tra i tanti focus della puntata condotta dalla D’Urso, c’è stata anche la chiacchierata chirurgia estetica, punto debole e di forza per molti vip. Il parterre della D’Urso si divide: ovviamente c’è chi la sostiene e chi, invece, la condanna. Reduce già da molte critiche filtrate dai social, Asia Nuccetelli, presa di mira per i suoi ritocchi estetici già prima dello show, è stata tra le protagoniste della puntata. A difenderla da casa da alcune stilettate, c’è stata la madre Antonella Mosetti.

Dalla D’Urso si parla di “ritocchi” e l’atmosfera si surriscalda

Non è la prima volta che Asia Nuccetelli viene presa di mira per il suo aspetto fisico: le critiche hanno quasi sempre avuto come interesse il suo volto, a detta di molti cambiato, per alcuni meramente “distrutto”, dalla chirurgia estetica. Ospite di Live – Non è la D’Urso, Asia Nuccetelli ha voluto prendere parte alle discussioni sui ritocchi estetici, veri e presunti, spiegando come, dove e perché ha deciso di ricorrere alla chirurgia. Come prevedeva lo show, il parterre scelto ad hoc dalla D’Urso si è diviso in due, sostenitori e avversi alla chirurgia estetica e non sono state poche le critiche mosse nei confronti della Nuccetelli.

Antonella Mosetti pubblica tra le sue storie di Instagram un video mentre commenta la figlia, Asia Nuccetelli, ospite in diretta a Live – Non è la D’Urso

Mamma Mosetti in difesa della chirurgia

Troppo giovane per alcuni, troppo insicura per altri: il ricorso alla chirurgia estetica della Nuccetelli è stato sicuramente uno degli argomenti topici della trasmissione. A seguire la puntata però, tra il pubblico, c’era anche la madre, Antonella Mosetti. Una difesa arrivata in differita che avrà fatto sicuramente saltare dalla sedia qualcuno. Schieratasi dalla parte della figlia e sposando dunque la scelta di ricorrere alla chirurgia, senza mai esagerare, la Mosetti ha voluto postare tra le sue storie di Instagram l’esempio di due “ritocchi”, che fa intendere, siano ben riusciti. Un “prima e dopo” di due volti noti agli italiani: Giulia De Lellis e Rosa Perrotta.

a sinistra giulia de lellis giovane, a sinistra giulia de lellis dopo gli interventi estetici
Il “prima e dopo” di Giulia De Lellis pubblicato tra le storie di Antonella Mosetti sul suo profilo Instagram

Per quanto riguarda la De Lellis in particolare, pare che l’ex corteggiatrice di Uomini&Donne, ora influencer di successo, avesse già confessato i ritocchini parlando di qualche puntura per rimpolpare le labbra. Rosa Perrotta anche, in passato confessò alcuni piccoli accorgimenti estetici, ma sommariamente ha sempre risposto a tono a chiunque l’avesse tacciata di essersi “rifatta”. Di questa idea, ad esempio, l’opinionista Karina Cascella. Ovviamente gli esempi esposti dalla Mosetti avevano un fine ben preciso sia per quanto riguarda la De Lellis, sia per la Perrotta: spezzare una lancia in favore della chirurgia che, nei modi, tempi e luoghi giusti, lontano dagli estremismi, può essere benevola.

rosa perrotta prima e dopo i presunti interventi estetici al viso
Il “prima e dopo” di Rosa Perrotta postato da Antonella Mosetti tra le storie del suo profilo Instagram