iannone audrey bouette

Oggi sono finalmente sereno con me stesso - dichiara Andrea Iannone - Non ho nulla da rimproverarmi”. Il campione dell'Aprilia si confida alla stampa dando così ufficialità alla sua nuova relazione con la modella francese Audrey Bouetté, famosa per aver affiancato come ombrellina un Valentino Rossi all'apice della sua carriera. Tifosissima della compagine parigina del Paris Saint-Germain e testimonial di Dior, la 25enne Audrey Bouetté è stata fotografata dai paparazzi mentre scambiava effusioni con il pilota motociclista italiano in un famoso bar di Milano.

Sorpresi nei luoghi che frequentava con la Belen

"Baci e abbracci nei luoghi che frequentava con la Rodriguez - si legge su Chi, il settimanale in cui si trovano gli scatti che immortalano la novella coppia - la sera insieme al concerto dell’amico Gué Pequeno e infine weekend d’amore tra Milano e la Svizzera, dove il campione ha casa”.

Andrea Iannone si è lasciato con Belen Rodriguez
Andrea Iannone insieme alla sua ex Belèn Rodriguez

Una tigre per un pilota

Tanto è stato scritto sulla sua relazione con Belen Rodriguez ma Andrea Iannone non ha ancora tagliato i ponti con la famiglia della sua ex: infatti continua a frequentare Cecilia, Jeremias (fratelli di Belèn) e Ignazio Moser e anche il cugino argentino. Fu d'altronde proprio Jeremias a fargli conoscere la sorella Belèn. Peraltro, il suo nuovo amore sembra consumarsi proprio negli stessi luoghi in cui si recava con la sua ex, Belèn. Ma se Milano fosse una prateria, la nuova fiamma di Andrea sembra pronta a farsi valere, quantomeno metaforicamente: Il suo nickname su Instagram è "Call Me Tiger", che significa "Chiamatemi Tigre". La sua carriera è ancora all'inizio ma alla giovane modella francese non sembrano mancare carattere e personalità, connotati immancabili per sostituirsi con orgoglio a Belen, un personaggio tanto amato quanto dibattuto, ma che resta inevitabilmente esempio di bellezza e influenza nel mondo della moda e dello spettacolo.