Vai al contenuto

Michael Bublé ricorda la malattia del figlio: “Siamo stati all’inferno”

Pubblicato: 22/03/2019 14:49

Può finalmente tirare un profondo sospiro di sollievo il cantante canadese Michael Bublé: sembra essere finito uno dei periodi più brutti della sua vita, la battaglia contro la malattia del figlio Noah. Il piccolo, che allora aveva 4 anni, è stato colpito da una forma di tumore al pancreas. Oggi Noah sta bene, continua a fare controlli ma il pericolo sembrerebbe scampato.

La vittoria dell’amore e l’arrivo di Vida

È stato un periodo complicato, ma grazie all’amore che lega il cantante alla moglie Luisana Lopilato la famiglia ne è uscita più forte di prima, tanto che in casa Bublé è arrivata una nuova piccola, Vida. “Non pensavo che avere un altro figlio potesse essere tanto importante. C’era così tanta felicità, questo grande senso di sollievo.” La bella notizia della guarigione del piccolo ha portato tanta serenità a casa, e l’amore tra i genitori è scoppiato nuovamente: Io e Luisana è come se ci fossimo innamorati di nuovo, vogliamo allargare ancora la nostra famiglia: oggi viviamo senza paura, tutto ciò ci è sembrato all’improvviso più chiaro. È come se fossimo stati all’inferno”, ha dichiarato Bublé al settimanale Stellar.

Bubé e la sua famiglia
La famiglia Bublé si allarga con l’arrivo di Vida – Fonte: Facebook

Bublé ricorda la malattia del figlio Noah

Recentemente, il cantante ha rilasciato un’intervista al giornale Pop Culture Beast, ricordando come grazie all’amore profondo che lo lega alla moglie sono riusciti a superare un momento così drammatico: “Ricordo che una delle prime cose che ci disse un medico in ospedale fu di restare uniti e aiutarci a vicenda. Io all’inizio non capivo perché ci dicesse una cosa così ovvia”, continua il cantante, “poi un amico ci raccontò che il 92% delle coppie che affronta difficoltà di questo genere poi divorziano mentre l’8% che resta insieme, molto spesso ha altri figli”. Nel 2016 la coppia ha dovuto affrontare un momento duro che avrebbe potuto separarli per sempre, ma la loro unità accompagnata dall’amore è stata più forte di tutto.  

famiglia bublé
La famiglia Bublé prima dell’arrivo della piccola Vida – Fonte: Facebook