Vai al contenuto

Lory Del Santo sogna il figlio suicida: “Il destino ha scelto per lui”

Pubblicato: 23/03/2019 13:20

L’attrice e regista, ospite a La Vita In Diretta, è tornata ad affrontare il lutto, raccontando di aver sognato il giovane Loren. Lory ha dichiarato, con serena rassegnazione, di aver capito che il tempo del 18enne era giunto e che in realtà sarebbe stato il fato, la natura a scegliere per lui, come se tutto fosse già scritto.

Loren, figlio di Lory Del Santo si è tolto la vita nell’estate del 2018. Un dramma che si somma, nella vita dell’attrice, alla morte prematura del figlio Conor, nato dall’unione con Eric Clapton e scomparso in seguito ad un tragico incidente molti anni fa.

Un modo per darsi pace

Affrontare la morte di un figlio sucida deve essere una cosa estremamente difficile. Lo sa bene Lory, che nel corso dei mesi passati, ha dovuto rispondere alle domande di molti che si interrogano ancora adesso sulla natura del gesto di Loren.

loren lory del santo
Lory Del Santo con il figlio Loren

L’attrice, dal canto suo, non ha fatto che cercare pace, in seguito al dramma. E parlandone, ancora una volta, nel salotto di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, prova a darsi le risposte nel disperato tentativo di farsene una ragione. “La cosa che mi ha consolato è che era un destino questa volta deciso dalla natura, non è stato un destino che ha deciso lui” spiega l’ex gieffina. “Ogni persona ha una durata, la sua durata era quella! Io non lo sapevo e  chiaramente mi ha stupito” si dice consolandosi con il fatto che, forse, non poteva andare diversamente.

Loren, sempre accanto a lei

Ascoltando Tears in Haven di Eric Clapton, Lory commenta: “Questa canzone è bellissima, ma non la posso ascoltare”. Il pensiero, infatti, corre subito al piccolo Conor, un dolore “impossibile da superare ancora oggi”. Dopo di lui sono arrivati Devin e Loren. “Ti posso dire che non è che una persona può sostituire un’altra” spiega la Del Santo.

vita-in-diretta
Lory Del Santo a La Vita In Diretta

Lory ha perso 2 figli nel corso della sua vita, ma continua a percepirne la presenza. Loren, di recente, le ha fatto visita in un sogno. “È stato un sogno terribile, così vero! ha spiegato Lory. Nonostante questo il sogno le ha fatto capire che lui è sempre lì, accanto a lei.

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2019 13:21