Vai al contenuto

La nuova vita di Melissa Satta: mamma single, felice ed in carriera

Pubblicato: 23/03/2019 16:03

Archiviata da poco la sua relazione sentimentale con Boateng, Melissa Satta è tornata single. In ottima forma, si dedica con premura al suo piccolo Maddox e non solo.

Si toglie la fede e si tatua, ancora

Poche parole ma alcuni fatti parlano chiaro sulla fine della relazione tra l’ex Velina e Kevin Prince Boateng. Come si può osservare dalle immagini che posta Melissa sul suo profilo Instagram, non indossa più la fede. Inoltre, ha deciso di tatuarsi ancora. Questa volta il soggetto rappresenta una leonessa con il suo piccolo. Dal tenero ritratto di famiglia è stato escluso il calciatore, padre del piccolo Maddox.

Melissa Satta nuovo tatuaggio
Melissa Satta nuovo tatuaggio Fonte immagine: Instagram

Melissa Satta mamma single e premurosa

Melissa, pur essendo una mamma single e molto impegnata con il suo lavoro, non ha mai smesso di dedicare del tempo al suo piccolo. Maddox, che ora ha cinque anni, è stato ritratto recentemente da Diva e Donna, insieme alla Satta durante una vacanza. Infatti, la showgirl ha trascorso, accompagnata anche dalla madre Mariangela, qualche giorno di villeggiatura sulle montagne svizzere, a Saint Moritz.

Leggi tutti gli articoli su Melissa Satta

Con le amiche è meglio

Melissa non hai mai neanche smesso di coltivare le sue amicizie. Infatti, nel giorno del suo 33esimo compleanno ha voluto al suo fianco le amiche più fidate. Al party in suo onore, festeggiato in un locale milanese, hanno brindato a lei anche Marica Pellegrinelli, Fiammetta Cicogna e Juliana Moreira. Inoltre, ultimamente, la Satta è stata vista in un altro locale di Milano molto rinomato, sempre in compagnia delle amiche del cuore. Ciò che ha stupito i presenti è che al tavolo c’erano solo donne e niente alcolici.

La carriera in ascesa

Gli impegni lavorativi di Kevin Prince Boateng, prima del suo rientro in Italia, avevano vincolato un po’ la carriera di Melissa. Nonostante non si sia mai fermata completamente, con il termine della sua relazione con il calciatore, i suoi impegni lavorativi sono aumentati notevolmente. Nel futuro di Melissa, nessun nuovo amore per ora, ma, per iniziare, un nuovo impegno come testimonial di intimo.

Melissa Satta posa in intimo
Melissa Satta in intimo Fonte immagine: Instagram