Vai al contenuto

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: “Vivi nell’anima di chi ti ha voluto bene”

Pubblicato: 26/03/2019 10:41

È passato un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi, il conduttore ci aveva lasciato nella notte tra il 25 e il 26 marzo, a soli 60 anni, all’ospedale Sant’Andrea di Roma dopo una emorragia cerebrale. Nessuno lo ha dimenticato, anzi, è stato un anno pieno di ricordi e dettagli della sua vita soprattutto da parte di chi lo conosceva bene. Antonella Clerici è tra le prime questa mattina a scrivere un messaggio pubblico per ricordarlo.

Il messaggio di Antonella Clerici

La loro amicizia ha colpito tutti. Nessuno ha dimenticato la commozione di Antonella Clerici e Carlo Conti, quando Fabrizio Frizzi era tornato in televisione dopo il primo malore. “Un anno senza te, la tua amicizia,le tue risate.vivi con noi e dentro le ns anime piu’ sole ma privilegiate nell’averti incontrato e vissuto“, ha scritto la conduttrice su Twitter e la risposta degli utenti non si è fatta attendere a dimostrazione di quanto nei ricordi di tutti rimanga indelebile il suo sorriso e la sua gentilezza.

Poi su Instagram una foto insieme, in televisione, giovani e soprattutto sorridenti, divertiti, mano nella mano: “Ho scelto questa foto perche’ eravamo giovani, sorridenti, felici.Era tutto possibile e il dolore lontano. E’ gia’ passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa.Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che e’ la tua Stella. ci manchi“, ha scritto la conduttrice. Oggi in molti in televisione ricorderanno il “conduttore gentile”, come spesso viene chiamato.

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2019 10:45