Il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Gabriele si è innamorato. Il giovane è stato sorpreso dai paparazzi in compagnia di quella che sembra essere la sua nuova fidanzata. Ma a quanto pare i 2 sono pronti anche ad ufficializzare l’unione, raccontando il loro amore sui social.
Lei si chiama Francesca Quattrini, ha 21 anni, mora, è originaria di Roma e ha già suscitato molta curiosità. Secondo alcuni, infatti, la giovane assomiglierebbe alla conduttrice Silvia Toffanin. Le foto ci regalano un volto grazioso, contornato da lunghi capelli che ricadono su un fisico asciutto.

Una nuova coppia
A sorprendere i 2 piccioncini in tenere effusioni sono gli obiettivi del settimanale Chi. Una romantica passeggiata sulla riva del mare a Fregene, mano nella mano, baci dolcissimi e coccole. Poi qualche scatto da regalare ai social network, abbracciati e innamorati. Lui casual in jeans e t-shirt, lei agguantata in un mini abito nero, ma con un tocco sporty: le sneakers bianche.

Poi tappa al ristorante, dove Gabriele e Francesca hanno diviso una frittura, prima di passare ad un primo piatto di pesce.
I 2, insomma, si godono una meravigliosa giornata di primavera baciati dal sole e dalla felicità.

Gabriele, orgoglio di Mamma Maria
Di Gabriele non sappiamo tanto, e c’è un motivo.
Il giovane Costanzo non è proprio un tipo da riflettori, nonostante il calibro dei suoi 2 genitori, se ne tiene sempre a debita distanza. Ma il 27enne, adottato nel 2005 dalla De Filippi e Costanzo, non può certo sperare di rimanere sempre nell’ombra.
E mamma Maria e papà Maurizio sono estremamente orgogliosi di lui. “È bello dentro” dice di lui la materna Queen Mary.
“È un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele“.