Vai al contenuto

Il grande ritorno di Beppe Vessicchio ad Amici di Maria De Filippi

Pubblicato: 29/03/2019 12:16

Quest’anno Queen Mary è inarrestabile: dopo aver ingaggiato Ricky Martin segna il colpaccio con Beppe Vessicchio. Eppure qualche settimana fa non aveva risparmiato le sue critiche per il programma. A lanciare lo scoop è il sito di Davide Maggio. Il cast di Amici di Maria De Filippi ormai prende sempre più forma e promette di dare gran filo da torcere ai competitor.

Quanto al maestro d’orchestra Vessicchio, be’ lui è una vecchia conoscenza del talent. Per lui, però, a quanto pare non mancano le novità. Pare che il musicista, stavolta ricoprirà un ruolo inedito, esplorando nuove mansioni.

Il ritorno

Beppe Vessicchio sembra ormai stufo di certi meccanismi televisivi. Negli ultimi anni ha scelto di abbandonare Sanremo, decidendo di lasciare anche Amici di cui aveva fatto parte per alcune edizioni. Di recente aveva anche espresso il suo parere sia sul Festival che sul talent-show a La Verità. Il maestro non si è risparmiato qualche critica al programma della De Filippi dichiarando che il serale toglieva di volta in volta sempre più spazio alla musica, affossandolo.

vessicchio-beppe
Beppe Vessicchio ad Amici

Invece, stando ai primi rumors, pare proprio che Maria sia riuscita a riportarlo nel progetto. Non si conoscono ancora i dettagli nello specifico, ma sembra che a Vessicchio toccherà un ruolo completamente nuovo, definito “parlante“.

Cast a prova di bomba

A completare il cast della De Filippi ci sono Ricky Martin e Vittorio Grigolo come coach degli studenti, un direttore artistico d’eccezione quale Giuliano Peparini e come giudice un’altra veterana dello show, Loredana Berté.

maria-de-filippi
Maria De Filippi

Infine a completare il quadro Maria ha assoldato Pio e Amedeo, che con frequenti incursioni animeranno il prime-time e spezzeranno la tensione della gara. Insomma l’hype è davvero al massimo per questa serata di debutto, prevista per il 30 marzo e che avrà come ospiti d’eccezione Biagio Antonacci e Laura Pausini. Intanto sulla Rai ci sarà un altro debutto, quello di Milly Carlucci a Ballando con le stelle.