Vai al contenuto

Elisa Isoardi, i fan sono tutti dalla parte di Salvini

Pubblicato: 01/04/2019 12:18

Mentre Matteo Salvini si costruisce una nuova vita sentimentale con la sua nuova fiamma Francesca Verdini, anche Elisa Isoardi, dal canto suo, viene spesso paparazzata Alessandro Di Paolo, ma questa volta la conduttrice ha deciso di pubblicare lei stessa uno scatto insieme al produttore. Ormai si sa, le foto pubblicate su Instagram sanno di conferme, e lo sanno bene anche i fan della conduttrice de La Prova del Cuoco, che pare però non l’abbiano presa proprio benissimo. Piccata è poi arrivata la replica della Isoardi.

Il nuovo post che sa di fidanzamento

È il produttore Alessandro Di Paolo ad aver stregato il cuore della conduttrice? La Isoardi pubblica uno scatto insieme al lui e le voci paiono proprio prendere piede diventando quasi conferma.

Visualizza questo post su Instagram

About Last night… @marcellodonofrio #zaza

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Leggi anche Francesca Verdini, ecco a voi la nuova presunta fiamma di Salvini

I commenti degli utenti

Sotto questa nuova foto però i seguaci della conduttrice non si sono proprio risparmiati. “Cara Elisa,ti guardo sempre,sei fantastica, vorrei darti un consiglio non accontentarti di uno qualsiasi (anche se ha i soldi),è troppo brutto non fa per te,è vero non bisogna giudicare l’apparenza,ma anche l’occhio vuole la sua parte,sei una bella donna e credo pure tu sia intelligente.. torna con Salvini..“, ha scritto qualcuno. E ancora: “Tu sei bellissima lui non mi piace però ora mi è scaduto anche Matteo (come uomo) non come politico, lì è sempre il numero uno. E tu fai bene a rendere la pariglia ma meriti molto di più ha un viso da …bamboccione. comunque contenta tu….noi lo diciamo perche ti sei conquistata la nostra stima“.

uno dei commenti al posto di elisa isoardi
Uno dei commenti al posto di Elisa Isoardi

La risposta della Isoardi

Alla fine naturalmente è arrivata anche la replica della Isoardi: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio“. Perfetta la replica della conduttrice, che zittisce tutti con il solito garbo e la solita educazione.

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2019 12:23