Vai al contenuto

Simona Ventura a Timperi e Fialdini: “Coppia litigarella”

Pubblicato: 04/04/2019 12:19

Ospite a La vita in diretta, Simona Ventura ha punzecchiato i conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, sulle incomprensioni avute all’inizio di questa edizione del programma. Da un lato i rumors sulle tensioni dietro le quinte, dall’altro lui che l’ha definita raccomandata durante il Maurizio Costanzo Show, poi, dopo una pacca sulla spalla di Frncesca Fialdini in diretta, Tiberio Timperi l’ha accusata di averlo graffiato, insomma gli screzi tra i due conduttori all’inizio di questa edizione de La vita in diretta non sono mancati e hanno davvero divertito Super Simo.

La coppia litigarella che piace alla Ventura

Appena entrata nello studio de La vita in diretta per promuovere il suo The Voice of Italy, che andrà in onda dal 23 aprile sulla Rai, Simona Ventura non ha potuto fare a meno di salutare così i due conduttori: “Vi devo dire la verità, vi seguo dalla prima puntata e mi piaceva molto questa coppia litigarella, dovete ricominciare perché era divertente“. In tutta risposta, Francesca Fialdini ha replicato: “Noi, in realtà, non abbiamo mai smesso di litigare“. Tiberio Timperi ha invece replicato a Super Simo facendo riferimento al modo in cui si lavorava quando non c’erano i social a ingigantire le piccole incomprensioni tra colleghi: “Sai che c’è Simona, io e te abbiamo iniziato quando non c’erano i social e si lavorava tranquilli, ora basta che uno faccia così (e aggrotta le sopracciglia, ndr) e il giorno dopo…“. Insomma, il sereno tra la coppia di conduttori è tornato, infatti a suggellarlo c’è stato un bacio in bocca “teatrale” di Timperi alla Fialdini e poi anche diverse interviste, ma Simona Ventura avrebbe di gran lunga preferito che i due avessero continuato a battibeccarsi, o a fingere di farlo, perché erano divertenti.

Simona Ventura consiglia a Timperi e Fialdini di ricominciare a litigare
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Fotogramma La vita in diretta

Il “The Voice” di Simona Ventura

Sul prossimo programma che condurrà, The Voice of Italy, Simona Ventura si è così espressa: “Grandissimo titolo, grandissima trasmissione che ha successo in tutto il mondo e abbiamo due missioni: la prima è quella di trovare un talento, io dico uno o più talenti, però ne basterebbe anche uno, che abbia successo dopo la fine del talent“. Poi, riferendosi alla sua esperienza a X Factor, ha aggiunto: “Io ho sempre fatto questo tipo di trasmissioni affinché i ragazzi avessero un’opportunità dopo, quindi dare loro, dopo la trasmissione una via da percorrere, poi sta a loro ognuno è arbitro di se stesso. Ho preso 4 coach stupendi, fantastici, che mi aiuteranno in questo“. I 4 coach del programma saranno Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. Super Simo ha poi assicurato che nel suo The Voice of Italy non mancherà: “Il divertimento, vogliamo fare una trasmissione dove ci si diverte molto, credo che è importante anche per il pubblico arrivare a casa, con tutti i problemi che si hanno, e farsi due risate, divertirsi con la musica. La musica è tante cose, è anche educativa, ma è divertimento“.

Simona Ventura consiglia a Timperi e Fialdini di ricominciare a litigare
Simona Ventura. Fotogramma La vita in diretta
Ultimo Aggiornamento: 05/04/2019 09:15