Attimi di fermento a Ravello, nella Costiera Amalfitana. In una normalissima giornata soleggiata, i passanti hanno potuto incontrare Monica Bellucci, assieme alla figlia Deva Cassel.

Deva Cassel nello spot di D&G
Eppure, questa volta, non è finita sotto i riflettori la famosissima attrice, bensì la figlia. Deva, infatti, è stata scelta come attrice protagonista dello spot pubblicitario di Peony, il nuovo profumo, del marchio italiano di moda Dolce & Gabbana. I passanti hanno potuto assistere alle riprese della pubblicità e la scena è stata, a sua volta, videoregistrata con gli smartphone. Nei video, si può vedere chiaramente la ragazza dai lunghi capelli neri, vestita con un abito bianco estivo e delle scarpe da ginnastica, anch’esse bianche, mentre si aggira tra diversi negozi tipici della cittadina.
Tuttavia, la ragazza non è rimasta da sola. Assieme a lei e alla troupe, la mamma Monica Bellucci ha preso parte al cast e ha accompagnato la sua primogenita in questa nuova esperienza. Ciò che ha incantato i curiosi, inoltre, è stata la somiglianza incredibile tra la ragazza e la mamma.
Chi è Deva?
Deva Cassel è la figlia primogenita dell’attrice Monica Bellucci e dell’attore e produttore Vincent Cassel. La ragazza, ora, ha 15 anni e sembra che stia seguendo le orme dei genitori.
Dalla relazione tra la Bellucci e Cassel, è nata anche Leonie. Tra l’altro, l’amore tra i due attori, iniziato nel 1999, è terminato nel 2013, quando i due hanno annunciato pubblicamente la separazione. Il motivo di ciò, però, non è passato inosservato. Infatti, alla base della fine della relazione durata 14 anni, ci sarebbe stato il tradimento proprio da parte di Vincent.
Se, da una parte, la Bellucci continua a dedicarsi esclusivamente alle figlie e alla sua carriera, dall’altra l’attore francese si è risposato, convolando a nozze nel 2018 con la modella 21enne Tina Kunakey.