Vai al contenuto

Ladri nella villa di Denis Verdini: bottino ancora da quantificare

Pubblicato: 09/04/2019 13:53

In queste settimane la famiglia di Denis Verdini è stata sulla bocca di tutti soprattutto per la storia d’amore tra il vicepremier Matteo Salvini e la figlia, Francesca. Ora, la famiglia Verdini torna a far notizia, la villa in via Gherardo Silvani, situata sulla strada tra Firenze e Galluzzo, di proprietà di Denis Verdini è stata svaligiata dai ladri durante lo scorso week end, quando la casa è rimasta vuota.

La casa svaligiata

A scoprire che la villa era stata colpita dai ladri, è stata la moglie di Denis Verdini, Simonetta Fossombroni, ieri mattina. La moglie dell’ex senatore forzista è rientrata in casa dopo il week end e ha trovato la sua villa a soqquadro. Immediatamente, è stata allertata la polizia che, giunta sul posto, ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Svaligiata la villa di Denis Verdini
Denis Verdini con la moglie Simonetta Fossombroni. Foto: facebook Simonetta Fossombroni

Anche la scientifica ha compiuto accertamente scoprendo evidenti segni di effrazione in una finestra situata al primo piano dell’abitazione. La famiglia Verdini non è riuscita ancora a quantificare i danni arrecati dai ladri, ma sembrerebbe che il bottino della banda non sia così ricco, anche se la stima deve ancora concludersi. Proprio quando la famiglia sarà a conoscenza di tutto quello che i ladri hanno portato via dalla villa, presenteranno denuncia alle autorità competenti. Con ogni probabilità il furto è stato commesso tra sabato e domenica, quando i malviventi si sono approfittati dell’assenza in casa dei Verdini.

Furti simili nella stessa zona

Pare che molte altre ville situate nella stessa zona della casa di Denis Verdini colpita dai ladri siano state oggetto di furti, nell’ultimo periodo. La banda di malviventi non è stata ancora individuata dagli inquirenti, ma potrebbero essere sempre gli stessi a compiere queste ruberie. Solo il fine settimana precedente a quello appena trascorso, durante il quale la casa dei Verdini è stata saccheggiata, il ministro dell’interno Matteo Salvini era stato nella villa con la sua nuova compagna, la figlia di Denis Verdini, Francesca.

ladri svaligiano la villa di Denis Verdini
Denis Verdini
Ultimo Aggiornamento: 09/04/2019 14:46