Vai al contenuto

La Prova del cuoco: la Clerici ricorda una gaffe ed è subito nostalgia

Pubblicato: 09/04/2019 22:30

Antonella Clerici, rimane, seppur sostituita, il volto de La prova del Cuoco. I suoi esordi iniziano con trasmissioni prettamente sportive, come Dribbling e Oggi sport su Rai 2, continuando con Domenica Sprint e La Domenica Sportiva. Non sono mancati però programmi storici come Uno Mattina e Domenica In: nonostante questa lunga carriera il suo successo più grande rimane il mitico format di cucina. Complice l’originalità, in fondo è stato il pioniere dei programmi di cucina, e Antonella che con la sua personalità ha lasciato uno segno difficile da cancellare.

Striscia ricorda una delle prime gaffe di Antonella

Malgrado oggi il volto della prova del cuoco sia quello di Elisa Isoardi (con una cachet da capogiro), e Antonella abbia scelto altre strade, come la conduzione di Portobello, è ancora difficile non abbinare Antonella alla trasmissione.
Così qualche giorno fa Striscia la notizia ha deciso di far rivedere una delle gaffe degli esordi. È il 2005 e una giovane Antonella, riccia e sbarazzina canta la versione tedesca e con non poche parolacce di YMCI. Nel video Antonella è raggiante anche se imbarazzata. Il video è stato postato sul profilo Instagram della conduttrice taggando sia Striscia che Valerio Staffelli, amico della conduttrice. Chissà come prenderà questa nostalgia l’attuale conduttrice della trasmissione Elisa Isoardi, che ha appena smentito che lascerà la trasmissione.

Visualizza questo post su Instagram

???? @striscialanotizia @valerio_staffelli

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2019 23:08