È di questi momenti la notizia che riguarda un incidente autostradale in cui è rimasto coinvolto un pullman a bordo del quale si trovavano dei bimbi. Lo scontro, avvenuto presumibilmente tra il pullman, un’auto e un camion, è avvenuto nelle vicinanze di Roma.
Leggi anche: Terribile incidente in autostrada: camion si schianta su un autocarro, morti sul colpo
Incidente a Roma: coinvolto un pullman con a bordo bambini
Filtrano pochissime informazioni sul grave incidente autostradale che ha paralizzato il traffico all’altezza di Zagarolo, un comune in provincia di Roma. Secondo quanto trapelato dagli agenti sul luogo, nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti un’auto, un camion e un pullman. Sull’accaduto per ora non c’è chiarezza: sul luogo si trovano già gli agenti che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

5 bimbi trasferiti al Gemelli e al Bambin Gesù
A bordo del pullman si trovavano dei bambini francesi di appena 10 anni in gita, diretti verso la loro meta, Napoli. Da quanto si apprende, stando alle dichiarazioni dei soccorritori giunti sul luogo, alcuni di questi sarebbero rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Per la precisione sono 6 le persone rimaste ferite nel sinistro: 5 di questi sarebbero proprio bimbi. Di loro, 4 sono già stati trasportati in codice rosso al Bambin Gesù, uno invece al Policlinico Gemelli. Non sembra siano in pericolo di vita ma è certo che nello scontro abbiano riportato contusioni e fratture.
#Roma #9aprile 14:30, concluso l’intervento dei #vigilidelfuoco sull’autostrada #A1, all’altezza di Zagarolo, per un incidente tra un mezzo pesante, un autobus con dei bambini a bordo e un’auto. Soccorsi i 6 feriti, tra cui 5 minori, e affidati al personale medico pic.twitter.com/aCl4RJrzaK
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 9 aprile 2019