Walter Nudo scrive per la prima volta dopo il ricovero d'urgenzo in California. Il modello è stato colto da due ischemie, provocate da problemi cardiaci e ora dovrà sottoporsi proprio a un'operazione al cuore. Nudo ha ringraziato i tantissimi che gli hanno scritto in questi giorni
Il modello Walter Nudo pubblica un messaggio su Instagram, il primo dopo il malore che lo ha colto pochi giorni fa a Los Angeles, dove ha subito un ricovero d’urgenza. L’ex gieffino ha avuto due ischemie, provocate da problemi cardiaci per cui deve operarsi. Nudo fa sapere che dopo l’operazione potrà lasciare l’ospedale milanese in cui è ricoverato, probabilmente già lunedì.
Il messaggio di Walter Nudo dopo l’ischemia
Ha pubblicato una foto con il pollice alzato il vincitore del Grande Fratello Vip, a voler rassicurare le tantissime persone che gli hanno scritto dopo il malore. Walter Nudo si dice ottimista e ringrazia per l’opportunità di vivere che assapora in pieno.
“Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni…qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco“, scrive sul social. “Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente. La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A … è anche questo“.
Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:
Il recupero e l’operazione
Il modello si dice grato per questo momento. “E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere PER NOI in ogni momento c’è sempre una grande OPPORTUNITA’: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andargli incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa!
“. Nudo deve ora sottoporsi a un intervento al cuore, “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni!
“.
La preoccupazione di amici e colleghi
In questi giorni sono stati tantissimi i colleghi e gli amici che hanno espresso preoccupazione e vicinanza al modello.
Tanti anche quelli che hanno risposto al post, tra cui gli ex coinquilini Francesco Monte, Elia Fongaro, Benedetta Mazza e Le Donatella. Anche Valeria Marini ha commentato: “Bello vederti pieno di energia. Baci stellari“.