Vai al contenuto

Simona Ventura: amore, figli e il matrimonio di Pamela Prati

Pubblicato: 17/04/2019 12:08

Simona Ventura è stata ospite del programma Storie Italiane insieme al nuovo amore Giovanni Terzi per parlare un po’ della sua vita. La conduttrice però prenderà in mano le redini di The Voice, ma questa è stata più un’occasione per parlare d’amore.

L’aggressione a Niccolò Bettarini

L’aggressione a Niccolò Bettarini ha cambiato la prospettiva di Simona Ventura come mamma: “I miei figli sono la mia priorità. Mi rendo conto della mia fortuna e mi rendo conto che sono diventata ancora più mamma da quello che è successo“. La paura per Niccolò è stata tanta: “Ho avuto il privilegio e la fortuna di avere ancora mio figlio al mio fianco. Non smetterò mai di ringraziare Dio perché sono credente“. E ancora: “Adesso mi accontento ancora di più delle piccole cose quotidiane. Quando ho ricevuto quella chiamata di notte, ero all’aeroporto di Lamezia Terme, mi si è ghiacciato il sangue. Ho sentito mio figlio durante il viaggio e quando l’ho visto era trasfigurato dalle botte prese. Ma vederlo vivo per me è stato tutto. Niccolò è una roccia. Ha superato con grande forza questo momento“.

Tutti gli articoli su Niccolò Bettarini

L’amore con Giovanni Terzi

Insieme a lei in studio c’è Giovanni Terzi, nuovo amore. La passione che li unisce è ben visibile e i due sono felici. I due si erano incontrati a una cena con amici, dopo poco era arrivato l’sms con il fatidico primo “Ti amo“.

A proposito di amori, la Ventura ha raccontato di essere stata stata chiamata da Pamela Prati per il suo matrimonio che le avrebbe chiesto di fare da testimone. Chissà se anche la Prati ha trovato un amore lungo e duraturo dopo tutte le voci di queste ultime settimane.

Tutti gli articoli su Pamela Prati

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2019 12:14