Vai al contenuto

Cristina Chiabotto sposa Marco Roscio: tutti i dettagli sulle nozze

Pubblicato: 19/04/2019 11:34

Cristina Chiabotto è capitolata: pare che la bellissima ex miss Italia stia per convolare a nozze con il bel fidanzato, Marco Roscio. Un bel cambiamento dopo i 12 anni di fidanzamento con Fabio Fulco.

I 12 anni con Fabio Fulco

Per tanto tempo ci eravamo abituati a vedere la bella Cristina solo al fianco di Fabio Fulco: bello, tenebroso e più grande di lei di 15 anni. Per anni sono stati una coppia invidiabile: poi, l’anno scorso, la rottura. A quanto pare tra i due si era creata una distanza incolmabile e Fulco aveva parlato della volontà di precedere e portare il rapporto su un livello superiore. Lei, tempo dopo, aveva commentato così la rottura a Verissimo: “Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi”.

Il nuovo amore

A distanza di pochi mesi, Cristina Chiabotto aveva conosciuto Marco Roscio e si era innamorata profondamente: lui è un manager estraneo al mondo dello spettacolo.

A quanto pare le pubblicazioni sono già uscite e i due si sposeranno a settembre. Non c’è ancora stata però alcuna conferma da parte dei diretti interessati: la coppia è comunque molto riservata e pare che si tratterà di una cerimonia molto intima. Non solo. secondo alcune fonti la Chiabotto avrebbe espresso il desiderio di diventare madre, cosa che potrebbe accadere piuttosto presto.

Visualizza questo post su Instagram

Noi ❤️ @mrouge7 #PAPER

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 12:23