Vai al contenuto

Caos a “Uomini e Donne”: il concorrente accusa il programma di complotto

Pubblicato: 20/04/2019 12:21

Uomini e donne continua a far discutere e non per i corteggiamenti. Questa volta al centro della turbolenza mediatica vediamo la storia di Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Cirilli non accetta l’eliminazione e accusa la redazione di aver architettato un complotto per cacciarlo. Neanche il tempo di dimenticare la storia di Gian Battista, tronista cacciato per aver aggredito un membro dello staff, che rivediamo Maria De Filippi alle prese con accuse pesanti rivolte al suo programma.

L’ex corteggiatore Fabrizio: “Non ho paura delle minacce”

Il Trono Over di Uomini e Donne avrebbe perso il suo cavaliere per una registrazione pervenuta alla redazione. Nella stessa ci sarebbe la prova che Fabrizio Cilli non nutrisse alcun interesse per Gemma, ma fosse semplicemente attirato dalla fama. Il tronista non accetta di buon grado la decisione e con un post sul sito accusa la redazione di aver messo in scena il tutto con il solo fine di eliminarlo. “Loro sapevano” scrive il 42enne.

Il post di Fabrizio Cilli su Facebook
Il post di Fabrizio Cilli su Facebook

Il tronista dichiara di essere stato minacciato dalla redazione per via del post, “perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette“, dichiara, “Prima ti spremono come un limone a piacimento loro, poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce. Hanno paura che apro il pentolone, il loro interesse è che io stia zitto e non sveli ciò che succede realmente lì dentro“.

I rumors sul corteggiatore

Fabrizio Cilli non è nuovo al gossip. Il suo ingresso aveva già di per sé generato voci da parte degli opinionisti del programma. Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano fin da subito espresso dubbi sulla sua sincerità . Si giudicava improbabile che un uomo di 42 anni potesse nutrire del sincero interesse per una donna di 20 anni più grande di lui. Le polemiche sulla sua voglia di visibilità erano anche legate al profilo social di Fabrizio, che era accusato di continuare a pubblicare foto con il solo scopo di aumentare la sua popolarità.

La presunta fidanzata di Fabrizio Cilli. Foto: Facebook
La presunta fidanzata di Fabrizio Cilli. Foto: Facebook

La vera ragazza si fa avanti

I colpi di scena non finiscono. A difendere Fabrizio spunta anche una presunta ragazza che sarebbe la sua vera fidanzata. La ragazza avrebbe postato uno screen shot con una chat tra lei e Fabrizio nella quale appare evidente che il tronista era nel programma con il solo scopo di portare un aiuto economico a lei. Ebbene sì, l’ex concorrente di Uomini e Donne, secondo quanto emerge da questo scambio di battute, d’accordo con la redazione, avrebbe intrapreso un corteggiamento fittizio con Gemma. Il solo scopo non era, secondo la ragazza, avere notorietà ma trovare un aiuto economico per risollevare la grave situazione finanziaria in cui lei era coinvolta.

Adesso non ci resta che aspettare la prossima puntata per ascoltare la reazione del programma.

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2019 12:31