Spettacolo

Raffaella Carrà parla di Uomini e Donne: “Perché in fila per un uomo?”

Raffaella Carrà esprime il suo pensiero riguardo al programma di Maria de Filippi, che non riscuote le sue simpatie. Carrà afferma che quanto detto non ha nulla a che vedere con il rapporto che intercorre tra le due presentatrici tv, negando di aver mai litigato con la collega
Raffaella Carrà critica Uomini e Donne di Maria de Filippi

Intervista da La Repubblica, la storica conduttrice, presto di nuovo in onda con A raccontare comincia tu, ha detto la sua sui dating show. In particolare, Raffaella Carrà si è concentrata su Uomini e Donne di Maria De Filippi, collega stimata, ma con cui ha un rapporto di odio/amore per i suoi programmi.

Raffaella Carrà e la sua opinione su Uomini e Donne

Raffaella Carrà ha espresso con assoluta onestà il suo pensiero sul noto programma condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne. La famosa showgirl, uno dei volti più completi della tv, non si è lasciata sfuggire alcuni commenti decisamente spinti: “Non mi piace Uomini e Donne, so che non piaceva neanche alla mamma di Maria.

Ogni tanto sento dire ‘tronista’, ma tronista di che?“. La conduttrice osserva: “Le pare che noi donne ci mettiamo in fila per un uomo?“.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Alcune indiscrezioni vociferano sulla presunta riconciliazione tra la Carrà e la De Filippi, con cui c’è sempre stata maretta. Proprio questa forse la causa delle sue dichiarazioni, ma la bionda ballerina smentisce immediatamente: “Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate una sola volta, 15 anni fa ai Telegatti’“. A dimostrare la veridicità di quanto affermato, le due donne affronteranno insieme una delle prossime puntate del nuovo programma A raccontare comincia tu condotto proprio da Raffaella Carrà.

Presto il ritorno in tv

Nuovamente protagonista del piccolo schermo, da giovedì 4 aprile Raffaella Carrà condurrà A raccontare comincia tu. Numerosi i celebri ospiti del programma che andrà in onda su Rai3, tra i quali Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti e molti altri.

Tra questi appare anche il volto di Maria De Filippi che, come in poche altre occasioni, veste i panni dell’intervistata: “Potrebbe essere mia figlia” afferma la Carrà.

Maria de Filippi conduce Uomini e Donne
Maria de Filippi conduce Uomini e Donne

Alcuni pensano che questa sarà un’occasione di riappacificazione tra le due, ma ancora una volta Raffaella mette a tacere le dicerie.

Tra i temi affrontati appare anche quello di una presunta partecipazione ad Amici: “Non me lo ha mai chiesto, non so se lo farei, certo c’è tanta energia in quel programma, chissà come mi accoglierebbero, mi viene l’ansia solo all’idea“.

Potrebbe interessarti