Vai al contenuto

Raffaella Carrà parla di Uomini e Donne: “Perché in fila per un uomo?”

Pubblicato: 03/04/2019 23:46

Intervista da La Repubblica, la storica conduttrice, presto di nuovo in onda con A raccontare comincia tu, ha detto la sua sui dating show. In particolare, Raffaella Carrà si è concentrata su Uomini e Donne di Maria De Filippi, collega stimata, ma con cui ha un rapporto di odio/amore per i suoi programmi.

Raffaella Carrà e la sua opinione su Uomini e Donne

Raffaella Carrà ha espresso con assoluta onestà il suo pensiero sul noto programma condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne. La famosa showgirl, uno dei volti più completi della tv, non si è lasciata sfuggire alcuni commenti decisamente spinti: “Non mi piace Uomini e Donne, so che non piaceva neanche alla mamma di Maria. Ogni tanto sento dire ‘tronista’, ma tronista di che?“. La conduttrice osserva: “Le pare che noi donne ci mettiamo in fila per un uomo?“.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Alcune indiscrezioni vociferano sulla presunta riconciliazione tra la Carrà e la De Filippi, con cui c’è sempre stata maretta. Proprio questa forse la causa delle sue dichiarazioni, ma la bionda ballerina smentisce immediatamente: “Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate una sola volta, 15 anni fa ai Telegatti’“. A dimostrare la veridicità di quanto affermato, le due donne affronteranno insieme una delle prossime puntate del nuovo programma A raccontare comincia tu condotto proprio da Raffaella Carrà.

Presto il ritorno in tv

Nuovamente protagonista del piccolo schermo, da giovedì 4 aprile Raffaella Carrà condurrà A raccontare comincia tu. Numerosi i celebri ospiti del programma che andrà in onda su Rai3, tra i quali Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti e molti altri. Tra questi appare anche il volto di Maria De Filippi che, come in poche altre occasioni, veste i panni dell’intervistata: “Potrebbe essere mia figlia” afferma la Carrà.

Maria de Filippi conduce Uomini e Donne
Maria de Filippi conduce Uomini e Donne

Alcuni pensano che questa sarà un’occasione di riappacificazione tra le due, ma ancora una volta Raffaella mette a tacere le dicerie. Tra i temi affrontati appare anche quello di una presunta partecipazione ad Amici: “Non me lo ha mai chiesto, non so se lo farei, certo c’è tanta energia in quel programma, chissà come mi accoglierebbero, mi viene l’ansia solo all’idea“.

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2019 23:52