Vai al contenuto

Pamela Prati a Verissimo: “Non bisogna mai dire niente perché te la tirano”

Pubblicato: 20/04/2019 18:54

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Pamela Prati annuncia che questa sarà la sua ultima intervista e che per un po’ non ne rilascerà più. La Prati, visibilmente irritata dalle chiacchiere che hanno accompagnato il suo nome nelle ultime settimane relative al suo matrimonio imminente, si è detta stufa. Una situazione che l’ha talmente sconcertata e irritata da non aver mangiato per tre giorni, arrivando persino a non uscire di casa. La Prati non è neanche più intenzionata a svelare alcuni retroscena né sul matrimonio né sul suo rapporto con il futuro marito Marco (e non Mark come lei stessa precisa) e i due bambini adottati.

Leggi anche: Barbara d’Urso, in onda le foto del compagno di Pamela Prati, ma non è lui

Pamela Prati: “Corrode più il fegato l’invidia che l’alcool”

Pamela Prati spiega che la scelta di non mostrare la foto con il futuro marito, le immagini del matrimonio … è stata fatta perché voleva dare l’esclusiva a Verissimo. La showgirl continua ad affermare e a difendere a spada tratta il matrimonio imminente, “Il matrimonio ci sarà”. La Prati, quasi in lacrime, continua a chiedersi il perché di tanto scalpore sulle sue nozze: “Io mi chiedo perché, volevo solo condividere una cosa bella, la mia gioia. Che male ho fatto? perché dovrei inventare una cosa del genere?”

La Prati ha anche chiarito il perché non abbia mai risposto alle critiche con ulteriori interviste, definendosi una donna allo stesso tempo forte e fragile. “Le interviste mi mettono a disagio. Le persone vere a volte non vengono capite, le persone non capiscono il male che ci stanno facendo”.  

Il matrimonio si farà 

La data c’è, la location anche e il vestito è pronto! La Prati non si sbilancia molto ma una piccola anticipazione decide di spifferarla; il vestito sarà color avorio e il matrimonio si celebrerà in chiesa i primi di maggio. Sul matrimonio la Prati ha detto con fermezza: “Quello che sogno, quello che è e sarà”, e poi ha aggiunto: “Devono smetterla, ci sono problemi più grandi che preoccuparsi di me”.

Delusa dalle amicizie di sempre

La Prati si è detta delusa da quelli che lei definisce finti amici, riferendosi a coloro che sono andati in televisione, ospiti in vari programmi, a dire frasi come “voglio bene a Pamela” per poi non cercarla mai e non offrirle sostengo. “L’amicizia non è questa“, su Mara Venier la Prati senza scomporsi ammette di esserne rimasta particolarmente delusa e di non aver apprezzato il suo comportamento dopo la prima intervista in cui annunciava il matrimonio “Io conosco Mara Venier da prima che diventasse Mara Venier e non mi è piaciuto come si è comportata”. “Adesso vedremo se saranno tanti invitati” ironizza la Prati, invitando il pubblico in studio a partecipare alle nozze, che in tutta risposta dicono che organizzeranno un pullman.

Leggi anche: Simona Ventura: amore, figli e il matrimonio di Pamela Prati

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2019 00:16