Vai al contenuto

Giovanni Terzi: parole piene d’amore per Simona Ventura

Pubblicato: 23/04/2019 15:49

Giovanni Terzi ospite a Storie Italiane parla di Simona Ventura, con cui fa coppia dal novembre scorso, rivelando che la showgirl è arrivata nella sua vita in un momento difficile, aiutandolo e rimettere in ordine tutto. Le sue parole piene d’amore per la showgirl sono un ulteriore prova di quanto il giornalista sia pazzo d’amore per lei.

Giovanni Terzi pazzo di amore per Super Simo

Ospite del programma Storie Italiane, Giovanni Terzi ha raccontato come la sua storia d’amore con Simona Ventura gli abbia cambiato la vita. Una storia che è iniziata in un momento particolare della vita del giornalista e che, come ha raccontato una settimana fa la stessa Simona Ventura a Storie Italiane, è cominciata in modo del tutto inaspettato. A fare la prima mossa, pare sia stata proprio Super Simo che ha inviato un messaggio a Giovanni Terzi, il giorno seguente al loro incontro, in casa di un’amica in comune. Il giornalista ha rivelato: “Lei è entrata dentro di me come una lama nel burro, perché è riuscita a capirmi in pochissimo tempo, in un momento anche molto faticoso della mia vita e mi ha cambiato la prospettiva sulla mia vita, nel senso che i problemi sono sempre gli stessi, si combatte come tutte le persone, anche se si è in giacca e cravatta, si combatte in questo mondo, ma il suo amore e la sua capacità di ascoltarmi mi ha fatto proprio cambiare la prospettiva di tutti i problemi, di tutte le cose che si devono affrontare“.

Le parole d'amore di Giovanni Terzi per Simona Ventura
Giovanni Terzi e Simona Ventura. Foto: Instagram Giovanni Terzi

Simona Ventura è la “cura”

Giovanni Terzi si definisce un uomo fortunato ad avere accanto una persona come Simona Ventura e la definisce la sua “cura” per un motivo ben preciso: “I miei amici sanno che questi sono stati per me anni molto faticosi dal punto di vista emotivo, a settembre è mancata la mamma di mio figlio, sono stati momenti molto faticosi. L’arrivo di Simona è riuscito veramente a mettere in ordine un po’ tutto, ha messo in ordine non mettendosi lì e ragionando, ma proprio in maniera molto semplice, come lei profondissima e semplice“. Tra Giovanni Terzi e Simona Ventura nulla sembra possa mettersi in mezzo e soprattutto non la famiglia della showgirl. Anche con Stefano Bettarini, ex marito di Super Simo, Giovanni Terzi ha un bellissimo rapporto come racconta lui stesso: “Stefano è stato subito gentilissimo, carinissimo con me, mi ha aperto in maniera molto simpatica le porte di casa sua. Riconosco in lui il fatto di essere il padre dei figli di Simona, è una figura decisiva nella famgilia di Simona. (..) La famiglia di origine deve essere rispettata“. Rispetto invece al terribile accoltellamento di cui è stato vittima Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, Giovanni Terzi ha rivelato di aver avuto un ruolo molto marginale nell’aiutare la sua compagna a superare lo shock causato dalla vicenda: “Sono una bellissima famiglia unita, capaci di soffrire all’interno di loro stessi però hanno superato e hanno affrontato questa situazione agghiacciante in modo straordinario. Io sono arrivato molto dopo ho incontrato Simona in aeroporto che era appena accaduto tutto questo, ma eravamo a luglio e noi ci siamo rincontrati che era novembre, quindi la nostra storia è nata ben dopo“.

Le parole d'amore di Giovanni Terzi per Simona Ventura
Simona Ventura e Giovanni Terzi. Foto: Instagram Simona Ventura
Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 15:50