Vai al contenuto

Nadia Toffa lascia il fidanzato: lo sfogo su Instagram

Pubblicato: 23/04/2019 15:22

Pasqua un po’ difficile per Nadia Toffa: oltre alla chemioterapia onnipresente (e che questa volta ha dato qualche fastidio in più, a quanto pare) arriva anche una delusione sentimentale. pare infatti che Nadia abbia preso la decisione di lasciare il fidanzato che qualche tempo fa aveva in qualche modo “presentato” su Instagram. Il motivo? Poche attenzioni dedicatele nel quotidiano.

Un fidanzato poco presente

Le parole di Nadia Toffa arrivano su Instagram e sono rivolte a tutti i fan che per lei avevano sperato in una storia d’amore che potesse darle gioia in questo momento arduo. A quanto pare, la Iena avrebbe deciso di chiudere un rapporto che non le dava più il supporto che necessita. “Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno”, scrive la Toffa: “Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola”:

Tutta la famiglia vicina

Non sono comunque di afflizione le parole di Nadia Toffa, che dall’inizio della malattia si esprime in maniera sempre ottimista: “Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo”.

Proprio ieri Nadia Toffa aveva scritto un altro post su Instagram in cui aveva raccontato quanto l’ultima terapia l’avesse gravata di fatica: “Buongiorno splendori, qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa”.

(Immagine in alto: Instagram/Nadia Toffa)

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 15:31