Vai al contenuto

Pisa, auto travolta da torrente: un disperso

Pubblicato: 23/04/2019 16:24

Dramma a Castelnuovo Val di Cecina (vicino Pisa): nella giornata di oggi un’auto con una coppia a bordo è stata travolta da un torrente in piena nei pressi di un ponte. Uno dei due a bordo è stato soccorso mentre l’altra persona risulta ancora dispersa. Su posto sono arrivati immediatamente il 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Il maltempo mette in crisi l’Italia

Il fortissimo temporale che sta imperversando sulla zona rende difficili i soccorsi e le ricerche. Il maltempo, oggi, sta letteralmente flagellando la penisola: con la Pasquetta sono infatti arrivate le perturbazioni: sulla nord-ovest e il centro-Italia si stanno infatti abbattendo temporali, forti venti e piogge incessanti.

Dispersa la donna

Aggiornamento ore 17:42- Pare che sia la donna la persona dispersa nell’incidente di oggi a Castelnuovo Val di Cecina. Non è ancora ben chiara la dinamica, ma pare che mentre l’uomo è riuscito ad uscire dall’abitacolo e liberarsi, la donna è rimasta chiusa dentro la macchina, bloccata. Dopodiché, la macchina sarebbe scivolata via. I soccorsi sono riusciti a ritrovare la vettura ma all’interno di essa non c’è traccia della donna.

(Immagine in alto: Wikipedia/Davide Oliva)

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 17:48