Vai al contenuto

Il principe Louis, figlio di Kate e William, festeggia il primo compleanno

Pubblicato: 23/04/2019 12:06

Buon compleanno al principe Louis. Il terzo figlio della coppia Kate Middleton e William ha compiuto 1 anno. La pagina Instagram ufficiale di Kensington Palace ha diffuso le foto del principino per festeggiarlo con tutti i sudditi e i fan di tutto il mondo che seguono i reali inglesi.

1 anno di Louis

Bellissimo il principe Louis mostra i suoi sorrisi e i suoi dentini alla macchina fotografica. Le foto del principino sono felici e dolci e rispondono alla curiosità dei molti fan che nel corso di questo primo anno di vita hanno patito in po’ la mancanza di foto pubbliche del royal baby. Il fratello George e la sorella Charlotte sono ormai vere e proprie star: il primo, indimenticabile, ha conquistato il mondo; la seconda ha seguito le tracce del fratello aiutata anche dall’essere la prima femmina di casa.

Leggi anche Louis Arthur Charles, per quale motivo il terzo royal baby si chiama così?

Per ora del piccolo di casa si sa veramente poco. Voci vicine a Kensington Palace avrebbero rivelato a People, di come il piccolo sia un “veloce gattonatore” e un “bambino sempre allegro e sorridente“, intanto Vanity Fair UK rivela come il bambino sia pronto a camminare molto presto.

Intanto la Gran Bretagna aspetta con il fiato sospeso l’annuncio della nascita del primo figlio (o prima figlia?) di Meghan e del principe Harry.