Vai al contenuto

I falsi miti da sfatare per ogni segno dello zodiaco

Pubblicato: 24/04/2019 19:13

Per ogni segno zodiacale esistono dei falsi miti da sfatare e rimarrete davvero stupiti nello scoprire ciò che si dice di falso su di loro.

I falsi miti da sfatare per i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Il primo falso mito da sfatare è per l’Ariete. Questo segno zodiacale si crede, erroneamente, sempre in lotta contro tutto e tutti ma non è così. Infatti il suo spirito da combattente gli serve per non farsi trascinare troppo dagli eventi che lo circondano. Invece, il segno del Leone è considerato egocentrico ed egoista. In realtà è completamente l’opposto. Difatti sono persone molto leali, autentiche e generose. Il terzo segno di Fuoco, il Sagittario, per la sua voglia di avventura ed entusiasmo, è scambiato per una persona infantile e senza l’intenzione di prendersi delle responsabilità per l’avvenire.

I falsi miti da sfatare per ogni segno dello zodiaco

I falsi miti da sfatare per i segni dell’Aria: Gemelli, Bilancia ed Acquario

Le persone del segno zodiacale dei Gemelli sono considerate con una doppia personalità e quindi false. Nella realtà sono solo individui molto liberi da preconcetti e, quando non si sentono costretti in una relazione, riescono a regalare molto affetto. Anche la Bilancia, essendo un segno doppio, è considerato falso. Ma la verità è che, il non volersi schierare durante una discussione, è determinato dal fatto che preferiscono non litigare e ponderare bene ogni decisione. Per quanto riguarda l’Acquario, il mito da sfatare riguarda la sua superficialità. Al contrario, questo segno è molto profondo ed introspettivo ed ama ritagliarsi dei propri spazi.

I falsi miti da sfatare per i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno

Il Toro è spesso considerato un segno tra i più pigri dello zodiaco. In verità, sono molto pazienti e amano vivere con intensità ogni momento della loro vita. Le persone della Vergine scelgono in maniera molto attenta chi frequentare. Per questo motivo il loro comportamento è interpretato come asociale e altezzoso ma, concretamente, sono molto socievoli. Invece il Capricorno, ritenuto chiuso e riservato, è solo uno stacanovista che si lascerà andare ai piaceri della vita solo dopo il dovere.

I falsi miti da sfatare per ogni segno zodiacale Terra

I falsi miti da sfatare per i segni dell’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Le persone del Cancro sono considerate fragili perché sono molto legate alla famiglia e perché ricercano la storia d’amore perfetta. In verità questo segno zodiacale è pieno di grinta ed ha grosse capacità di supportare chi ne ha la necessità. Il mito da sfatare per quanto riguarda lo Scorpione è che odi chiunque. Nella realtà, le persone di questo segno, sono degli attenti osservatori con molto intuito e queste doti gli permettono di capire di chi fidarsi dal solo sguardo. Infine, le persone nate sotto il segno dei Pesci sono dei sognatori. Questa è una dote e non un difetto, perché loro riescono ad immaginare una realtà migliore e si prodigano affinché ciò possa realizzarsi.