TV e Spettacolo

Grande Fratello, Daniele accusato di omofobia: lo sfogo di Barbara D’Urso

Il Grande Fratello 16 inizia con un caso avvenuto in settimana: la frase omofoba che Daniele ha espresso nei confronti di Cristian durante una litigata avvenuta in settimana
Daniele accusato di omofobia dopo la lite con Cristian

Una elegantissima Barbara D’Urso dà il via alla quarta puntata del Grande Fratello 16. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena, ma segnata anche da un duro attacco di Barbarella a Daniele, accusato di aver rivolto in settimana una frase omofoba nei confronti di Cristian.

Barbarella rimprovera Daniele

Pronti e via, si parte con il primo tema scottante della serata: lo scontro che è avvenuto in settimana tra Daniele e Cristian Imparato. Dopo la lite l’imprenditore veronese lontano da lui ha proferito una frase omofoba nei confronti del cantante, che è subito rimbalzata in rete: “Lui è una checca isterica!

“. Il duro rimprovero di Barbara D’Urso, che ha a cuore la tematica omofobia, non si è fatto attendere: “A me non me ne frega come lo intendi tu. Se l’hai detto con leggerezza è grave, perché ci sono ragazzini e ragazzine che vengono bullizzati per questo. Questo è un richiamo da parte mia e del Grande Fratello, la prossima volta arriveranno seri provvedimenti. E comunque questa sera non è finita qui Daniele“.

Barbara D'Urso si sfoga con Daniele
Barbara D’Urso si sfoga con Daniele

Il confronto tra Ivana e il fidanzato

Si prosegue con un incontro tra Ivana Icardi e il fidanzato.

La sorella del calciatore dell’Inter, da diversi giorni, ha instaurato un bel rapporto con il coinquilino Gianmarco. Un rapporto che però nell’ultimo periodo si è visibilmente intensificato e che ha portato il fidanzato di Ivana ad entrare nella casa di Cinecittà per avere un confronto con lei. L’incontro si è consumato in poco tempo, con Ivana in lacrime con la consapevolezza di aver sbagliato e con il fidanzato che prontamente è stato disposto a perdonarla.

Potrebbe interessarti