Vai al contenuto

Grande Fratello, Daniele accusato di omofobia: lo sfogo di Barbara D’Urso

Pubblicato: 29/04/2019 22:15

Una elegantissima Barbara D’Urso dà il via alla quarta puntata del Grande Fratello 16. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena, ma segnata anche da un duro attacco di Barbarella a Daniele, accusato di aver rivolto in settimana una frase omofoba nei confronti di Cristian.

Barbarella rimprovera Daniele

Pronti e via, si parte con il primo tema scottante della serata: lo scontro che è avvenuto in settimana tra Daniele e Cristian Imparato. Dopo la lite l’imprenditore veronese lontano da lui ha proferito una frase omofoba nei confronti del cantante, che è subito rimbalzata in rete: “Lui è una checca isterica!“. Il duro rimprovero di Barbara D’Urso, che ha a cuore la tematica omofobia, non si è fatto attendere: “A me non me ne frega come lo intendi tu. Se l’hai detto con leggerezza è grave, perché ci sono ragazzini e ragazzine che vengono bullizzati per questo. Questo è un richiamo da parte mia e del Grande Fratello, la prossima volta arriveranno seri provvedimenti. E comunque questa sera non è finita qui Daniele“.

Barbara D'Urso si sfoga con Daniele
Barbara D’Urso si sfoga con Daniele

Il confronto tra Ivana e il fidanzato

Si prosegue con un incontro tra Ivana Icardi e il fidanzato. La sorella del calciatore dell’Inter, da diversi giorni, ha instaurato un bel rapporto con il coinquilino Gianmarco. Un rapporto che però nell’ultimo periodo si è visibilmente intensificato e che ha portato il fidanzato di Ivana ad entrare nella casa di Cinecittà per avere un confronto con lei. L’incontro si è consumato in poco tempo, con Ivana in lacrime con la consapevolezza di aver sbagliato e con il fidanzato che prontamente è stato disposto a perdonarla.

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 22:33