Vai al contenuto

Grande Fratello, Cristian Imparato: la confessione sulla sua malattia

Pubblicato: 29/04/2019 17:34

La permanenza nella casa del Grande Fratello “nip” di Cristian Imparato continua a riservare sorprese, o almeno, sicuramente molte rivelazioni. Il bimbo prodigio di Io Canto non ha smesso di incuriosire i suoi coinquilini e i telespettatori a casa aprendo un varco nella sua sfera più intima e lasciandosi a andare a numerosi confessioni. Dalla sua omosessualità alla verità sul presunto flirt con il parrucchiere di Guendalina Tavassi passando attraverso l’ammissione della chirurgia estetica e ora sulla particolare patologia di cui è affetto.

La confessione di Cristian Imparato

La vita di Cristian Imparato è stata tutt’altro che semplice e ora, raccontarla davanti alle telecamere del Grande Fratello, ne restituisce quasi una visione semplicistica di un’esistenza che così non è stata. Cristian Imparato è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati dell’edizione corrente e soprattutto uno di quelli che, attraverso confessioni e dichiarazioni, si sta lasciando scoprire più di altri. Proprio in queste ultime 24 ore Imparato ha voluto aprirsi ai suoi coinquilini raccontando i dettagli della particolare patologia che lo affligge da anni, il morbo di Crohn.

Ti potrebbe interessare anche: Si fa avanti la madre biologica di Serena Rutelli: la reazione di Barbara Palombelli

Imparato: “Sono stato molto male”

All’orecchio di molti non risuonerà come una patologia mai sentita prima d’ora. Il morbo di Crohn è infatti un’enterite regionale più diffusa di quello che si possa credere e che colpisce il tratto gastrointestinale. Tra coloro che ne soffrono c’è anche il concorrente del Grande Fratello. La sua vita, racconta ai coinquilini, è stata segnata indelebilmente nel 2015 quando gli è stata diagnosticata la patologia. “Sono stato molto male“, ha confessato Imparato ai coinquilini facendo risalire a ciò il motivo di un cambio radicale alimentare che tra le conseguenze ha avuto anche un’eccessiva perdita di peso, la stessa che lo ha poi portato a fare ricordo alla chirurgia estetica. “La mia malattia ha alti e bassi. Purtroppo devo accettare la cosa continua Imparato davanti alle telecamere – Sono stanco di soffrire. L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte di intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco biologico che mi ha fatto stare bene“.

Ti potrebbe interessare anche: Grande Fratello, Guendalina Canessa, Francesca De Andrè e l’atteso confronto

Da quel giorno la sua vita non è mai migliorata del tutto per potersi definire in piena forma, il morbo continua infatti a farsi sentire ma sicuramente sono stati tanti i passi in avanti: “Mi chiamavano ‘il miracolato’ in ospedale: volevano togliermi tutto l’intestino e farmi camminare con il sacchetto. Ora la situazione non è delle migliori, ma devo imparare ad accettarmi e smettere di piangermi addosso“.

*immagine in alto: Cristian Imparato. Fonte/Grande Fratello (frame)