Vai al contenuto

Grande Fratello, scontro fra titani: Guendalina Canessa contro Francesca De André

Pubblicato: 29/04/2019 23:09

Sono i colpi di scena a far da padrona nella diretta del Grande Fratello 16 di questa sera. Uno scontro fra Guendalina Canessa e Francesca De André si è consumato nella casa: pomo della discordia la relazione che entrambe hanno avuto in passato con l’ex tronista Daniele Interrante.

Gli uomini sposati non si guardano

L’ingresso di Guendalina Canessa in Casa è coinciso con l’inizio di un confronto-scontro con Francesca De André. Le due ragazze in passato sono state legate a livello sentimentale con l’ex tronista Daniele Interrante e i dissapori sono nati per un presunto tradimento della nipote del cantautore genovese ai danni dell’ex gieffina. La Canessa ha così espresso il suo disgusto nei confronti di Francesca: “Sono successe tante cose: intanto la signorina era l’amante. Io sono così felice che ce la siamo tolta dalle scatole perché da quando non ci sei ho una vita bellissima e un rapporto pazzesco con Daniele. Gli uomini sposati non si guardano e non si toccano“.

Guendalina Canessa si scontra con Francesca De André
Guendalina Canessa si scontra con Francesca De André

Guendalina nuova concorrente

Lo sfogo di Guendalina prosegue senza freni e: “Con una persona così non si può avere un confronto educato. Tu punti il dito a tutti: a tuo padre, a tutti“. Riferimento, quest’ultimo, ai dissapori di Francesca con il padre Cristiano. Immediata la replica di Francesca: “Tu sei un pezzo di silicone ambulante, ma guardati in faccia! Vai a casa a fare la mamma invece di fare il pagliaccio!“. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, perché dopo la lite fra le ragazze Barbarella annuncia che la Canessa è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello. Per una ragazza che entra, una che esce: questa settimana a farne le spese è Ivana Icardi, condannata dal televoto.

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 23:24