Vai al contenuto

L’appello di Giada Fusaro contro Magalli: “Aiutatemi a smentire”

Pubblicato: 29/04/2019 20:43

Giada Fusaro, la 22enne ex di Giancarlo Magalli, smentisce le parole del conduttore di I Fatti Vostri, il quale sostiene di aver avuto con lei una relazione. Lo scoop è esploso soprattutto dopo un’intervista rilasciata da Giancarlo Magalli al settimanale Gente.

Attraverso una story condivisa sul suo profilo Instagram, Giada si rivolge ai suoi follower, chiedendo loro una mano nella sua battaglia alla diffusione di fake-news sul suo conto.

Non c’è mai stata nessuna relazione

Se Magalli ha spiegato nel dettaglio i motivi della fine della relazione con Giada, attribuendo le cause alle videochiamate notturne della ragazza e al peso che ha avuto la notevole differenza d’età sul loro rapporto, la Fusaro nega proprio che ci sia stata una storia tra loro 2.

Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. Fonte: Gente
Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. Fonte: Gente

Sicuramente la differenza di età ha inciso molto tra noi. Lei è così straordinaria che supererà anche questa” ha dichiarato il conduttore al settimanale Gente qualche giorno fa. Sebbene la Fusaro sia stata più volte immortalata con Magalli, non è la prima volta che nega di aver avuto qualsiasi tipo di liaison con lui.

L’appello di Giada

Stavolta interviene lei, Giada, e non attraverso i giornali, ma attraverso i social network. La Fusaro spiega come stanno davvero le cose tra lei e Magalli con un discorso molto conciso. “Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo “disturbavo” con video-chiamate…“.

giada
Giada Fusaro sui social

Infine Giada lancia un chiaro appello ai suoi fan. “Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che NON HO MAI AVUTO UNA RELAZIONE CON MAGALLI e nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore“.

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 20:54