Vai al contenuto

Allegri e le nozze con Ambra: “Ci siamo sposati appena ci siamo visti”

Pubblicato: 29/04/2019 18:53

Quelle tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono le nozze più fantasticate d’Italia. Ogni anello che spunta, ogni nuovo segnale fa scatenare le supposizioni di un futuro matrimonio tra i due. Dopo le dichiarazioni dell’attrice, però, sembra proprio che “non s’ha da fare”, per dirla alla Manzoni. Tuttavia l’amore tra di loro è palpabile, soprattutto dopo la romantica dichiarazione che l’allenatore ha fatto in diretta, ospite al talk show di Fabio Fazio. Chissà se le sue parole così tenere e affettuose avranno provocato qualche ripensamento in Ambra.

Un “matrimonio” a colpo d’occhio

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arde una fiamma d’amore sempre più intensa. Eppure i due non sembrano intenzionati a compiere il grande passo. Lo rivelano soprattutto le parole risolute dell’attrice che preferisce coniugare il trasporto verso Allegri con un’indipendenza che si è cucita addosso. I molti che li vedevano già all’altare hanno dovuto incassare la delusione. Un dubbio però si insinua: che cosa ne pensa l’allenatore della Juve? Fabio Fazio, durante la conduzione di Che tempo che fa, ha deciso di chiederglielo direttamente, dato che il mister era ospite nel suo studio. Così lui ha risposto: “Lei ha detto che non ci sposiamo? Bugiarda! Ci siamo già sposati”. Subito dopo è arrivato il colpo di scena: “Noi ci siamo sposati appena ci siamo visti”.

Massimiliano Allegri in piedi nello studio televisivo
Massimiliano Allegri ospite a Che tempo che fa

Massimiliano Allegri e la sua Ambra “eccezionale”

Chi si aspettava una romantica dichiarazione d’amore è dunque stato accontentato. Dopotutto questa versione di matrimonio a colpo d’occhio sembra coniugarsi a un amore profondo e sincero, che vuole soltanto essere vissuto, senza troppi fronzoli. Massimiliano Allegri ha poi concluso la sua dedica ad Ambra descrivendola come una persona eccezionale. Anche l’attrice in passato ha lasciato trapelare il suo amore sui social con parole cariche di emozione, segno che entrambi si trovano complici in una relazione realmente appassionata. Molti, però, si chiedono ancora se Ambra tornerà indietro e ripenserà alla possibilità di ritrovarsi in abito bianco, pronta a pronunciare il fatidico “sì”.

*immagine in evidenza: Ambra Angiolini, fonte/Instagram; Massimiliano Allegri, fonte/Che Tempo che Fa (frame)