Vai al contenuto

Allegri e Ambra, spuntano gli anelli sospetti. Che siano già le fedi?

Pubblicato: 09/01/2019 15:17

Già l’anno scorso, più o meno di questi tempi, si parlava di un anello sospetto alle mani di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. In quell’occasione, le voci di un possibile matrimonio furono prontamente smentite dall’allenatore juventino: “L’anello è solo un regalo di Ambra” aveva detto Allegri durante una conferenza stampa juventina.

A distanza di più o meno un anno, la storia d’amore tra l’allenatore e l’attrice prosegue a gonfie vele, tanto che si è iniziato a parlare seriamente di matrimonio. Le nozze dovrebbero celebrarsi il prossimo giugno, i due si troverebbero dunque nel bel mezzo dei preparativi. Come documentato qualche giorno fa, i due probabilmente hanno già scelto le fedi in una nota gioielleria.

Anelli sospetti

Le foto recentemente pubblicate dal settimanale Diva e Donna hanno incuriosito tutti i fan della coppia: nelle foto si vedono Ambra e Massimiliano indossare quelle che sembrano a tutti gli effetti delle fedi. Che il matrimonio si sia già celebrato in gran segreto?

ambra_allegri
Le foto degli anelli sospetti pubblicate da Diva e Donna – Fonte: Diva e Donna

L’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, da poco rientrati a Milano dopo aver trascorso le vacanze natalizie a Londra, è sbocciato circa due anni fa, in seguito alla fine di precedenti storie d’amore. L’ex volto di Non è la Rai usciva da una storia importante con il cantante Francesco Renga, padre dei sui due figli; una rottura che aveva fatto soffrire la bella attrice italiana. Mentre, al vincente allenatore della Juventus vengono attribuiti diversi flirt e presunte storie d’amore con belle donne dello spettacolo; l’allenatore comunque non è nuovo ai matrimoni: nel 1994 ha sposato la prima moglie Gloria Allegri.

angiolini_allegri_bacio
Il bacio tra Allegri e Ambra pubblicato da Diva e Donna – Fonte: Diva e Donna

Le ultime indiscrezioni sulla coppia identificano Milano come futura base della coppia, città comoda per gli impegni di entrambi: Allegri farebbe il pendolare con Torino, dove allena la squadra bianconera e Ambra riuscirebbe a muoversi bene tra Roma e Brescia, dove vivono i figli nati dalla precedente relazione con Francesco Renga.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:34