Bobby Solo ha ritrovato finalmente la figlia e al settimanale Nuovo ha raccontato come vanno le cose adesso. L’anno scorso il Grande Fratello di Barbara d’Urso li ha riuniti facendo ritrovare il sorriso dopo molte lacrime a Veronica Satti.
Bobby Solo, papà conquistato
“È una ragazza molto intelligente e sensibile, che sicuramente ha sofferto tanto e che ha dovuto superare parecchi scogli nella vita“, ha raccontato al settimanale il cantante. L’amore tra padre e figlia ha finalmente trionfato e ora sono felici insieme. Il merito, comunque, va riconosciuto anche al Grande Fratello, che l’hanno scorso li ha fatti ritrovare: “Credo che il GF abbia dato l’opportunità ma sono convinto che sia stato soprattutto merito di Veronica che voleva stare di nuovo con me. La mia volontà c’è sempre stata e mi sono commosso durante quelle puntate. Speravo che vincesse mia figlia e tifavo per lei“.
L’amore e il matrimonio
Bobby Solo pensa già al futuro e vede all’orizzonte il matrimonio della sua bambina con la fidanzata Valentina. “Mi auguro che lei e Valentina, la sua compagna, si sposino e desidero cantare al loro matrimonio. Mi fa molto piacere che si vogliono bene e non ho alcun pregiudizio. Quando la gente nota due persone dello stesso sesso, le giudica in maniera negativa. Invece tra loro due c’è la condivisione di molti valori. E ci sono amor, affetto, complicità e spiritualità. Quando una coppia si vuole bene e c’è intimità, è sempre molto bello“.