Vai al contenuto

Chi sono i figli dei vip più famosi e ricchi del mondo?

Pubblicato: 03/05/2019 17:13

Essere i figli di VIP è già un gran bel punto di partenza nella vita. Infatti, molti di loro, oltre ad aver ereditato la bellezza ed il fascino dei propri genitori, potranno contare su un patrimonio economico da far girare la testa.

Da Beyoncé a Jennifer Lopez: le loro baby star

Blue Ivy è la figlia di Beyoncé e Jay-Z e, già da così piccola possiede: il suo parco giochi – che è una casa nuova dal valore di 88 milioni di dollari – con 4 piscine all’aperto, 30.000 piedi quadrati di spazio vitale, una spa e un centro fitness. Inoltre è uno dei rari membri del baby club miliardario.

I gemelli Emme e Max sono i figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony. La pop star si considera una madre severa ma, nonostante questo, i bambini stanno crescendo nel lusso più sfrenato. Infatti vivono in una casa da 40 milioni di dollari a Bel-Air con 7 camere da letto, 13 bagni, più piscine e una di queste possiede una spiaggia sabbiosa. Inoltre, la casa ha un cinema e una sala massaggi con un parco giochi personale.

Non da meno i figli di Liv Tyler ed Eva Longoria

Nessun problema economico neanche per i 3 figli di Liv Tyler, perché il patrimonio dell’attrice è stimato intorno ai 20 milioni di dollari e quello del nonno, Steven Tyler, 130 milioni di dollari. Poche preoccupazioni economiche anche per il piccolo Santiago. Il bambino che è nato nel giugno del 2018, è figlio di Eva Longoria, che possiede un patrimonio dal valore di 35 milioni di dollari e di Jose Antonio Baston, un magnate del business dal valore di 12 milioni di dollari.

Ciara e Mike Fisher? I milioni si faticano a contare

Nonostante Future Wilburn Zahir abbia un fratello e una sorella da parte di suo padre e una sorellina da parte di sua madre, non avrà troppe preoccupazioni dal momento che mamma Ciara possiede 16 milioni di dollari e il padre, Future, 2 milioni di dollari. Carrie Underwood, la cantante e compositrice dal patrimonio di circa 55 milioni di dollari, offrirà tutto ciò di cui avrà bisogno al piccolo Isaia, avuto con dal marito canadese Mike Fisher che a sua volta possiede un patrimonio di 30 milioni di dollari.

A seguire i figli di Tori Spelling e Nicole Richie

Tori Spelling e Dean McDermott farebbero di tutto per accontentare i loro 5 figli: Stella, Liam, Hattie, Finn e Beau. Infatti questa famiglia è famosa per organizzare feste sontuose che costano fino a 6.000 dollari. Non sono da meno neanche Nicole Richie e Joel Madden che, per una festa di compleanno dei loro figli, Harlow e Sparrow, hanno affittato un bungalow al Beverly Hills Hotel, dove una stanza costa tra i 1.500 e i 5.320 dollari a notte.

60 milioni di dollari: “l’esiguo” patrimonio dei gemelli di Ricky Martin

Grazie a una madre surrogata, Ricky Martin è diventato padre di 2 gemelli che potranno godere del patrimonio dello stimato papà: 60 milioni di dollari. Elton John e David Furnish anche loro sono i genitori di 2 bambini. Il cantante, nonostante possieda circa 450 milioni e David 50 milioni di dollari, non lasceranno a Zachary ed Elijah la maggior parte dei loro beni. I bambini avranno tutto ciò di cui hanno bisogno, ma dovranno anche imparare a guadagnare soldi in modo autonomo.

Madonna e il patrimonio da urlo della sua prole

La fortuna economica di Madonna è stimata attorno agli 800 milioni di dollari, per questo i suoi 6 figli, 4 dei quali adottivi, avranno una vita tranquilla dal punto di vista finanziario. Esistenza facile ma infanzia difficile, a causa del burrascoso divorzio dei genitori, anche per i figli di Britney Spears: Sean Preston e Jayden James Federline. Difatti, pur non essendo certa la cifra, il patrimonio della cantante è stimato tra i 50 e i 150 milioni di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Merry Christmas ???

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Qualcuno ha detto Michael Jackson?

Fortunati anche i figli di Michael Jackson. Loro, per vivere, hanno un’indennità di 8 milioni di dollari, una cifra che gli permetterà di soddisfare ogni loro desiderio. Anche Kobe e Vanessa Bryant hanno 3 figli a cui non mancherà nulla. Difatti il padre di Bianka Bella Bryant, Natalia Diamante e Gianna Maria-Onore, possiede un patrimonio che è stimato intorno ai 350 milioni di dollari.

Kirsten Dunst e Orlando Bloom

Kirsten Dunst e Jesse Plemons sono diventati genitori di un bambino nel maggio del 2018. Sua madre ha un patrimonio di 25 milioni di dollari, per questo si suppone che non avrà problemi di soldi in futuro. Anche Miranda Kerr, con un patrimonio di 45 milioni di dollari e Orlando Bloom, con uno da 35 milioni, sono genitori di un maschietto che non dovrà, si spera, preoccuparsi del denaro: il piccolo Flynn.

Visualizza questo post su Instagram

It’s takes baby steps for some…and one of the many lessons I’ve been learning of late… I was that kid who would jump first then ask questions later…not my son?he likes to observe assess the situation and then make a calculated decision about whether and/or how to proceed…today was a milestones as he was taken to the top of the mountain and whilst I know there was a cacophony of questions and fears going off in his head he braved all to make it down the mountain…feeling proud and grateful I get to share this experience with him…it’s a privilege that I do not take for granted…it’s one of my my favorite things to do and the idea we’ll be able to shred one day in the future make my heart smile wide ??? #springbreak @burton @burtonsnowboards

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Hugh Grant: i suoi cinque figli “deluxe”

Kate Hudson ha 3 figli: Ryder Robinson, Bingham Hawn Bellamy, Rani Rose Hudson Fujikawa e il patrimonio che erediteranno dalla madre è di circa 38 milioni di dollari. Anche i 5 figli di Hugh Grant non avranno sicuramente problemi con il denaro. Infatti il patrimonio del loro padre è di 80 milioni di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Saturday Sunshine ☀️ #Rani?

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Katie Holmes e Tom Cruise: la grande fortuna della piccola Suri

Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, si stima che abbia già da 1 a 3 milioni di dollari in vestiti e accessori. Stessa passione per Nord la figlia di Kim e Kanye West. Infatti ha già il suo posto nella moda di Parigi pur essendo una bimba e possiede già anche una mini Lamborghini. I genitori di Nord e Saint West farebbero davvero di tutto per accontentare i piccoli di casa.

Visualizza questo post su Instagram

????????? #nationaldaughterday ?????

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

Avere invece come genitori Will Smith e Jada Pinkett deve essere stato un bel punto di partenza. Infatti Jaden è un attore e ha già 8 milioni di dollari di soldi propri. Il giovane ha addirittura acquistato una macchina, la Tesla, prima ancora che fosse in vendita sul mercato. Willow, invece, possiede 4 milioni di dollari e guida una Porsche Cayenne Turbo da 120.000 dollari. Fortunati anche Ming Lee e Aoki Lee. Infatti il loro padre, Russell Simmons, ha un patrimonio netto di 350 milioni di dollari e alle 2 figlie deve fornire 60.000 di dollari per gli alimenti e regalare un auto per ogni nuovo compleanno, fino a quando non avranno 19 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Happy St. Patrick’s Day

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

I Beckham e i Pitt: famiglie d’oro

Prima del loro divorzio nel 2017, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno avuto 6 figli insieme. La coppia non ha mai viziato troppo i bambini anche se il valore del loro patrimonio è per la Jolie di 160 milioni di dollari e per Pitt 240 milioni. Molto fortunati grazie al patrimonio dei loro genitori lo sono anche Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper perché David Beckham e Victoria Beckhamhanno un patrimonio dal valore di 450 milioni di dollari. Brooklyn e Romeo hanno le idee già ben chiare sul futuro e hanno deciso che saranno dei modelli mentre Cruz sta cercando di diventare una pop star. Harper, invece, deve ancora crescere e decidere.

L’immenso patrimonio della signorina Facebook, Maxima Zuckerberg

I genitori di Maxima sono una delle coppie più ricche del mondo. Si stima che suo padre Mark possegga un patrimonio di 75,3 miliardi di dollari. La famiglia è cresciuta nuovamente, accogliendo il piccolo August. Molto ricchi anche Kourtney Kardashian e Scott Disick, i genitori di Penelope Disick. Infatti, la sorella maggiore delle Kardashian, ha un patrimonio di 35 milioni di dollari.

Gwen Stefani e Mariah Carrey: eredità da sogno

Gwen e Gavin Rossdale hanno divorziato dopo quasi 12 anni che stavano insieme ma i figli, Kingston, Zuma e Apollo, probabilmente non avranno mai difficoltà finanziarie nella loro vita. Dal momento che la loro mamma ha un valore patrimoniale di 100 milioni di dollari e il loro papà ha un patrimonio di circa 35 milioni di dollari. Si prospetta una vita economicamente serena anche per i figli di Mariah Carey e Nick Cannon: Monroe e Maroccan. Mariah è l’artista femminile di più successo nella storia di Billboard e il suo patrimonio ha un valore di circa 520 milioni di dollari. Mentre il suo ex marito, Nick Cannon, avrebbe “solo” 50 milioni di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Some after school activities ?

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

I piccoli e ricchissimi figli di P-Diddy

P-Diddy, che è il rapper più ricco di questi tempi, ha un patrimonio stimato attorno agli 820 milioni di dollari e, probabilmente, i suoi 6 figli – Quincy Brown, Justin, Chrisian, D’Lila e Jessie James e Chance – non avranno mai problemi economici. Vita da vera principessa anche per Valentina Paloma Pinault, la figlia di Salma Hayek e Francois-Henri Pinault, con un patrimonio stimato di 17,3 miliardi di dollari.

Immancabili, i baby royal inglesi

Parlando di eredi Windsor, la piccola Charlotte ha un patrimonio dal valore di 3 miliardi di dollari. Suo fratello, il principe George, possiede circa 4 miliardi di dollari e anche il piccolo Louis ha già un simile bottino in banca. Vita principesca anche per figlie di Kobe e Vanessa Bryant. Infatti, Bianka Bella Bryant, Natalia Diamante e Gianna Maria-Onore, potranno godere del patrimonio del padre che è stimato attorno ai 350 milioni di dollari.

Una cifra davvero considerevole per vivere una vita da veri reali. Niente male anche per Justin Timberlake con un patrimonio di 320 milioni di dollari è diventato padre, grazie a Jessica Biel nel 2015. Per non tenere troppo lontano la piccola Silas, il cantante ha deciso di portarla con lui in tour in giro per il mondo. Anche il piccolo Stormi Webster, il figlio di Kylie Jenner e Travis Scott, oltre al fatto che sarà sempre sotto i riflettori, potrà godere dei soldi della madre: un patrimonio stimato di circa 50 milioni di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

she won’t let go of that purse ? ?

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

L’oro dei Kardashian

La figlia del DJ Khaled, la piccola Ashad Tuck Khaled, ha già una vita da super star. Infatti possiede un orologio da 100.000 di dollari, una pagina Instagram seguita da 1,8 milioni di persone e indossa abiti Gucci e scarpe da ginnastica costose. Occhi puntati anche sul piccolo Dream Kardashian. Difatti il padre, Rob Kardashian, ha un patrimonio di 10 milioni di dollari, mentre quello della madre, Blac Chyna, è di 4 milioni di dollari. Vita facile anche per le due sorelle Dusty Rose e Gio Grace. Infatti, la loro madre, la modella Behati Prinsloo ed il padre, Adam Levine possiedono una fortuna di 50 milioni di dollari, che consentirà ad entrambe di vivere nell’agio. Anche Doutzen Kroes e Sunnery James, che sono i figli di Myllena Mae e Phyllon Joy Gorré, non avranno nulla da temere grazie ai guadagni della madre. Infatti la modella è una tra le più pagate al mondo con un patrimonio che vale 19 milioni di dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Spring Break is over ???✏️

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Essere figli di genitori divorziati non è sempre molto facile ma, almeno, Jack Pratt, il figlio di Chris Pratt e Anna Faris, non si dovrà preoccupare dei soldi per crescere il più sereno possibile, perché il padre ha un patrimonio di 30 milioni di dollari e la mamma di 20 milioni di dollari. Discorso analogo anche per i figli di Claire Danes e Hugh Dancy. Con un patrimonio netto di 20 milioni di dollari da parte di Claire, il piccolo Cyrus e l’ultimo nato in famiglia, di cui non si conosce il nome, non avranno troppe preoccupazioni economiche.

Chiudono la cerchia deluxe Apple e Moses, i figli di Chris Martin

Max Liron Bratman, il figlio di Christina Aguilera, possiede un asilo nido da 35.000 di dollari che comprende Paddington Bears, personaggi Nintendo e molti altri. La sua sorellastra, Summer Rain Rutler, è figlia di Matthew Rutler. Al contrario, Apple e Moses, i figli di Gwyneth Paltrow e Chris Martin vivono in un modo più normale. Infatti, nonostante la madre abbia un patrimonio di 60 milioni di dollari ed il padre di 90 milioni, i bambini stanno crescendo imparando la modestia, quindi la cosa più lussuosa che Moses ha avuto per la sua festa di compleanno è stato un camion che distribuiva hot dog.

*immagine in alto: Fonte/Instagram Beyoncé e Britney Spears

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2019 17:15